Domanda su Tariffa Light e Pet

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Buonasera a tutti.
Purtroppo sul sito az non riesco a trovare info dettagliate e quindi apro un thread qui...

Volevo chiedervi: se dovessi prenotare un volo con tariffa light e animale in cabina, mi sembra di aver capito che a differenza di quanto previsto dalla tariffa ci si debba recare al banco check-in (vista l'impossibilità di fare check in online in presenza di PETC). Fin qui ok...
Ma visto che non è possibile fare check in online, nel caso volessi aggiungere il bagaglio in stiva? Come si potrebbe fare? Call Center o è possibile aggiungerlo comunque online?

Grazie in anticipo

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Ho chiamato AZ.... Bhe... Loro non vedono nemmeno la tariffa light sui loro sistemi. Eppure sul sito c'è. È in vendita solo per un one way!
Alla mia richiesta se fosse disponibile, mi è stato risposto: ma questo è il call center mica il sito! In malo modo!
Ho cercato di spiegarle che non avevo intenzione di farla arrabbiare, ma la sua risposta è stata che non era assolutamente arrabbiata ma che mi stava semplicemente rispondendo a modo! (Lasciamo perdere.... Bha)
E poi che fosse impossibile che ci fosse la tariffa light per un volo di sola andata.
Dopo averle risposto di averla davanti i miei occhi "la gentile signorina" si è assentata per 3 minuti abbondanti a 0,64cent al min. Rispondendomi che si trattava di un anomalia del sito è che se volessi potevo prenotarlo online e poi richiamarla per eventualmente aggiungere il pet.
Alla fine ho prenotato un diretto per Roma e amen.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk