Ciao a tutti, scusate se già discusso in altri thread ma volevo fare due domande:
1) La saletta Etihad a Londra, che se non sbaglio era stata aperta per i soli CFP, sembrerebbe ora riservata solamente ai clienti Business a prescindere dallo status. Vi risulta? Non è un comportamento un po' bizzarro fare una gran comunicazione, tenerla aperta per i CFP per soli 6 mesi, per poi chiuderla senza dire niente e facendo una figura di M. come al solito? Onestamente preferiscono far entrare un cliente Business sporadico che i loro clienti top con lo status più alto del programma? Mi sembra una scelta molto discutibile...
2) Imbarchi Sky Priority tramite pulmino: ma è possibile che a Linate (ma nemmeno in altro posti come Francoforte), non si riesca a riservare l'imbarco prioritario in modo decente per i Sky Priority? Quando ci sono degli stranieri puntualmente partono risate come se fossimo un paese del terzo mondo.. imbarco prioritario per cosa, entrare prima nel bus e aspettare più degli altri? Ci riesce Easyjet con una semplice corda e apertura delle porte precedente rispetto al resto del bus, quanto può essere difficile per Alitalia?
Grazie, un saluto.
1) La saletta Etihad a Londra, che se non sbaglio era stata aperta per i soli CFP, sembrerebbe ora riservata solamente ai clienti Business a prescindere dallo status. Vi risulta? Non è un comportamento un po' bizzarro fare una gran comunicazione, tenerla aperta per i CFP per soli 6 mesi, per poi chiuderla senza dire niente e facendo una figura di M. come al solito? Onestamente preferiscono far entrare un cliente Business sporadico che i loro clienti top con lo status più alto del programma? Mi sembra una scelta molto discutibile...
2) Imbarchi Sky Priority tramite pulmino: ma è possibile che a Linate (ma nemmeno in altro posti come Francoforte), non si riesca a riservare l'imbarco prioritario in modo decente per i Sky Priority? Quando ci sono degli stranieri puntualmente partono risate come se fossimo un paese del terzo mondo.. imbarco prioritario per cosa, entrare prima nel bus e aspettare più degli altri? Ci riesce Easyjet con una semplice corda e apertura delle porte precedente rispetto al resto del bus, quanto può essere difficile per Alitalia?
Grazie, un saluto.