Domandone...

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
beh direi che, con la grandezza maggiore, ne guadagni per il prodotto finale... soprattutto se deve essere tagliato (se non vicino, o raddrizzato) e ridimensionato...
chiaro, penso che tutti gli spotters qui usino la max qualità.. anche perchè se no non si sfruttano le potenzialità della macchina ed i soldini investiti per avere qualche Mpix in più;)

ciao

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
si,bisogna cercare di sfruttare al massimo i pixel della macchina.... al massimo poi si riducono quando sulla foto vengon fatte correzioni come il ritaglio... utilizzando formati minori rischi che poi si notino troppo i pixel quando vai a vedere la foto o a mettere la stessa su pc. [:306]

Italo83

Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
42
Milano, Lombardia.
Cmq, a mio parere, è meglio non esagerare con le dimensioni... a meno che tu non ne debba fare stampe 100x70... Se le devi mettere in rete o cmq tenere su pc, quindi diciamo visualezzarle ad es. in 1024, doverle eccessivamente ridurre potrebbe portare a un decadimento della qualità.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Oggi e' la giornata ideale per sfruttare al massimo le caratteristiche della is3
purtroppo le previsioni per il fine settimana non sono buone.:([:307]:(
ciaoooooooooo[:306][:306]

Davvero, peccato che stacco la spina dall'ufficio alle 16.45 e ormai niente sole.
Per il week-end tempo infame: mi sa che devo rimandare il rodaggio :(