Domenica a TRN: 767 Thomas Cook, charter e altri

AlbertoS

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
154
0
Torino
www.mezzipubblicitorino.it
Finalmente riesco a postare le foto di domenica scorsa!

La mia prima foto a un Dash 8 :D

Uno dei "soliti" 737 Thomson

320 Air One in atterraggio

Seguito dalla star della giornata, il 767-300 Thomas Cook

Sotto la torre di controllo

Segue a ruota il 757-300 sempre Thomas Cook

Anche lui rende omaggio alla torre :D

Mi sposto in testata
Jumbolino Air Dolomiti in atterraggio, dovrebbe essere una delle sue ultime visite a TRN

Arriva un airone e un altro sta per partire

757 First Choice

Ryanair

Riparte il 320 First Choice

E atterra un 737-300 Thomson

Il 757 Thomas Cook si allinea per il decollo

Atterra Air France con l'Embraer 190

L'Albanian in finale

Ancora un Air One, stavolta un 734

321 First Choice

Riparte il 767

Concludiamo con il nuovo aereo ecologico Air One

Spero che vi piacciano e di non avervi annoiato troppo con tutte queste foto!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottimi scatti Alberto,
peccato per l'esposizione dei bianchi che in alcune non ha reso alla perfezione... credo di aver capito chi tu sia... sei per caso quel ragazzo che scattava le foto a Malaghero al mattino che possiede una Nikon D300 (non vorrei sbagliarmi ma probabilmente avevi o un 55-200 oppure un 70-200 2.8 come obiettivo... nn ricordo bene...) e ke poi si è spostato in testata 36 per continuare a far foto?? :astonished::)

Non sapevo se fossi tu o qualcun altro del forum, se lo sapevo mi sarei presentato... avevo già commentato i tuoi thread precedenti... era la prima volta che ti vedevo "in action"... io son quel ragazzo con la Minolta Dynax 5D alto che hai visto sia a Malanghero che in testata 36. Ricordi?? ;)

Ho pubblicato anche io la foto del 763 TCX che ci ha fatto tribulare prima della sua partenza qui su SpotIT... :D:D

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Mi riferivo ad alcune delle foto che hai fatto in testata, per esempio quella del 320 FirstChoice in allineamento e quella del 753 e 763 TCX in allineamento alla 36... poi ho notato anche una forte dominante di magenta ed eccessiva saturazione dei colori su tutti quanti gli scatti che hai proposto in questo thread... credo sia dovuto ad un fattore di settaggio della fotocamera... ;)

Che impostazioni utilizzi per scattare...?? Priorità di diaframmi per caso?? Avevi sottoesposto per scattare??

Andrea.

kanazz

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
50
0
Padova
Ottima quella al Bae 146 air dolomiti! non avevo mai visto un immagine di quel velivolo con gli airbrakes estratti!!