Domenica da FCO (2 parte)

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Come detto precedentemente ecco le altre foto scattate da un altro posto .Queste sono tutte di decolli,Roma Radar

Questo lo avevo già fotografato dopo l'atterraggio

Una formazione d'intercettori non molto stretta

Sequenza di retrazione del carrello

A 330 di Qatar

Il 767 Etiope fotografato in arrivo da un altro spotter del forum

Un altra sequenza di retrazione carrello

Per finire il 777 di Emirates

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Si me ne sono accorto anche io di qualcosa sul sensore ma non so se portarla a farla vedere dai tecnici Canon o provare io a pulirlo,grazie della segnalazione,Roma Radar

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
si è vero. qualche problema col sensore. però le foto complessivamente son belle, in particolare l'ultima

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Belle sequenze.
Per il sensore, io proverei all'inizio solo con una soffiatina mediante pompetta(assicurati che abbia un soffio "pulito" senza residui di nessun genere) e nient'altro.Se e' semplice polvere secca dovrebbe andar via, e non rischi di fare danni.
Ciao

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Si me ne sono accorto anche io di qualcosa sul sensore ma non so se portarla a farla vedere dai tecnici Canon o provare io a pulirlo,grazie della segnalazione,Roma Radar
buone le foto, per il sensore ti consiglio di imparare a farlo da solo, le prime volte suderai, ma dopo un paio di volte sarà una prassi normale. Usa prodotti specifici e parti dal principio "meglio troppo poco, che troppo".
Puo darsi che sia sufficiente un soffiatina. (con una pompetta, se costruita allo scopo è meglio, non soffiare con la bocca potresti mandarci degli schizzi di saliva peggiorando le cose)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Il problema per le reflex e' direttamente proporzionale alla frequenza cambio ottiche,poi naturalmente se si effettua questa operazione in zone particolarmente polverose o in presenza di vento,l'inconveniente si puo' presentare con piu' frequenza.