Domenica in quel di MXP

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Una domenica abbastanza freschina quella passata...
2 chicche, le più rare in assoluto... ma non per il dash 8 air berlin, ma manco per il PIA...
Ma per DavideIta, e MarcoGazze :D:D:D:D

Vardali li :D:D Notare la livrea special color dei 2 soggetti :D:D

Rispettivamente, a sinistra Marco, e a destra Davide :D

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
ciao foto molto belle, sulle prime 3 controllorei il cielo vira troppo su un colore innaturale (secondo me). nella sedicesima quella che preferisco avrei applicato una leggera sfuocatura dietro, cosi da ottenere una foto con il soggetto che "esce fuori".
ciao
andrea
p.s. stai diventatnto bravo. sperimenta sperimenta

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
ciao foto molto belle, sulle prime 3 controllorei il cielo vira troppo su un colore innaturale (secondo me). nella sedicesima quella che preferisco avrei applicato una leggera sfuocatura dietro, cosi da ottenere una foto con il soggetto che "esce fuori".
ciao
andrea
p.s. stai diventatnto bravo. sperimenta sperimenta
Sì in effetti le prime 3 hanno un cielo inverosimile.. Ma strano, perchè le impostazioni erano le stesse... Colpa della luce che andava e veniva...
Su quella del 738, dai ci provo... Vediamo che ne esce fuori :D
Sto diventando bravo anche grazie ai tuoi preziosi consigli, e ai consigli di tutti..
Farò un poster in camera mia con un bell'A330 con scritto, Aviazione Civile 4 ever :D:D
Grazie ancora Andrea, di tutto..

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
che due chicche nell'ultima foto! ahahah la mia faccia con sorriso ebete ultra imbarazzato dice tutto... è stato un piacere conoscere te e gli altri... ci si becca in quel di malpensa... alla prossima!

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
OOOOOOOOOO ...Che fotineee XD
Bravo Simo...ma il 747 ??? non lo metti???

Grandissimi Marco e Davide... (i piedi sulla scala sono i miei) ahahhahah