Domenica pomeriggio 13/07/08 a BLQ (13pics)

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao a tutti, ieri pomeriggio mi sono recata a BLQ per fare un po di foto, la giornata è stata buona, il sole picchiava forte, ma il venticello non ha reso la giornata afosa, il traffico è stato abbastanza vario, molto belle le nuvole che si frastagliavano in cielo creando uno sfondo stupendo...eccovi alcuni scatti

Ciao alla prossima...

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
E brava la Monica!!! ;) Complimenti per gli scatti spettacolari... adoro le foto con le nuvole!!! :D:D

Alcune forse sono un po' scurette sulla pancia degli aerei... a che ora le hai scattate??

Amdrea.

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Brava brava bel pomeriggio a BLQ....Splendido l'Air Memphis!!!!
@ concordo con quello di TRN_Dreamliner anche le mie certe sono un po' scurette di pancia..
Ciao Ciao

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Da applausi monica!!!!!

Meno male che non siete venuti a MXP... dopo la chiamata di sabato sera mi son detto domani appena mi sveglio le mando un messaggio con scritto il tempo...
Ho aperto gli occhi alle 5 pronto per la levataccia.... faccio per alzarmi e neanche tempo a guardar fuori e ci son fulmini fortissimi e pioggia a dirotto... mi son rimesso a letto e ho detto... verso le 7 li avviso... ma mi son svegliato molto + tardi..

Meglio così anche perchè hai fatto degli ottimi scatti!!!!!!!!!!!

A presto
Fabio

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che dire................magnifiche!!!!!!!!!!!!Complimenti Monica anche se è la prima volta che vedo le tue foto, la stoffa di certo non manca...............ciao cubana. :)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che dire spettacolari........complimenti Monica anche se è la prima volta che vedo le tue foto, la stoffa di certo non manca...........ciao cubana. :)