Domenica sera a Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
alcune foto rubate al volo dall'aereoporto di elmas...mi gioco tre assi...non è che tra questi c'è il jet di Cellino ?

altri tre che sembrano già dormire...

questo di chi è...?

ripreso dal viale europa...un 737 o un airbus ?

in attesa della clearance...

off topic, cagliari castello ...myhometown.

questo sembra un md 80

e un altro off topic dedicato al sole che se ne va...alla prossima....

ciao ciao

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Giro turistico in Viale Europa:cool:

Quanti voletti piacevoli con il "Tampax" I-IAFW....Ancora un mesetto e poi finalmente allegre spottate a Elmas e a Deci.

p.s.: belle foto...a breve reflex Nikon, immagino.

Andrea81

Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
belle, la prima l'hai fatta dalla strada dietro al centro poste italiane, vero? la seconda?
molto belle anche quelle in contro sole

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Giro turistico in Viale Europa:cool:

Quanti voletti piacevoli con il "Tampax" I-IAFW....Ancora un mesetto e poi finalmente allegre spottate a Elmas e a Deci.

p.s.: belle foto...a breve reflex Nikon, immagino.
grazie Saimon,se ne hai piacere quando vieni spottiamo un po', ci prendiamo un mirto al bar, naturalmente offro io, non sia mai...:D

Si a luglio dovrei riuscire a prendermi la nikon d 60 , mi tenta alche la n 90 se non sbaglio scrivendo, è una "bridge" che ha uno zoom ottico 24 x , chissà come sarebbe uscito il 737...però ho capito dalla frequentazione di questo forum, che le reflex sono tutta un altra cosa, ....
sarei curioso di vedere come uscirebbero editate le mie foto , non so usare photoshop...dovrò iniziare...

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
belle, la prima l'hai fatta dalla strada dietro al centro poste italiane, vero? la seconda?
molto belle anche quelle in contro sole
Esatto, la prima poco prima del centro poste italiane affianco alla casetta sogaer, la seconda a sinistra della aereostazione, dopo gli uffici autonoleggi dove prima sorgeva il capannone dell'aeroclub .ciao

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
grazie Saimon,se ne hai piacere quando vieni spottiamo un po', ci prendiamo un mirto al bar, naturalmente offro io, non sia mai...:D

Si a luglio dovrei riuscire a prendermi la nikon d 60 , mi tenta alche la n 90 se non sbaglio scrivendo, è una "bridge" che ha uno zoom ottico 24 x , chissà come sarebbe uscito il 737...però ho capito dalla frequentazione di questo forum, che le reflex sono tutta un altra cosa, ....
sarei curioso di vedere come uscirebbero editate le mie foto , non so usare photoshop...dovrò iniziare...
Bene; per iniziare a provare Photoshop potrebbe essere utile vedere il post che abbiamo iniziato ad alimentare all'inizio di questa sezione....è solo un cucciolo per ora, però, domande (le tue, per esempio) ma soprattutto tante risposte ai quesiti, possono essere un buon inizio per provare a cimentarsi nella post-produzione.

Le spottate insieme sono ottima cosa anche perché non conosco gli spotting points di LIEE. Quando ero ragazzino era semplice: si entrava nel vecchio piazzale dell'Aeroclub e si scattava (pure ad occhi chiusi venivano fuori belle foto:p) c'era un'altro ambiente, ora mi sembra si sia instaurato un regime...e non la butto in politica (non c'entra niente), si tratta unicamente del fatto che quando qualcuno indossa una divisa deve vedere come funziona. A presto

p.s.: il mirto è ottima cosa, però non a colazione :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
per dirne una, non di rado capita che arrivi la polizia per farti sentire sempre la solita frase: lei non può restare qui...
Domenica ci ha pensato un anziano operatore sogaer (con tanto di giubotto d'ordinanza) : lo sa che non si possono fare foto ?

giorgiogds

Utente Registrato
26 Giugno 2006
680
89
Few NM inbound OST VOR
avrei una richiesta di servizio fotografico da remoto valida anche ovviamente per tutti quelli di Cagliari e dintorni : mi fate un minispot degli atterraggi ad elmas visti dal carcere di Buoncammino (ma c'è ancora la caserma dell'esercito (era un magazzino in realtà) ?

grazie anticipatamente.

g.