T tristar10 Utente Registrato 6 Novembre 2005 971 0 42 Bologna, Emilia Romagna. 14 Dicembre 2005 #1 Come avevo già detto dopo l'anticipazione questa livrea mi piace, forse è un po troppo bianca ma di questi tempi si sa... Grazie Marco ciaoo
Come avevo già detto dopo l'anticipazione questa livrea mi piace, forse è un po troppo bianca ma di questi tempi si sa... Grazie Marco ciaoo
FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 Italy 14 Dicembre 2005 #2 Decisamente niente di che ... ... un'occasione sprecata ...
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 14 Dicembre 2005 #3 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Decisamente niente di che ... ... un'occasione sprecata ... Clicca per espandere... Vero, in anteprima non mi dispiaceva, qui in foto molto meno... Eppure con quei colori potevano fare di meglio CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Decisamente niente di che ... ... un'occasione sprecata ... Clicca per espandere... Vero, in anteprima non mi dispiaceva, qui in foto molto meno... Eppure con quei colori potevano fare di meglio CIAO _goa
carter72 Utente Registrato 7 Novembre 2005 120 2 52 Aosta, Italy. 14 Dicembre 2005 #4 decisamente non mi piace le "t" coi cerchi intorno sembrano dei bersagli (poco allegri su un aereo ) le 4 strisce colorate sul davanti (che seguono la circonferenza della fusoliera) sembrano un grosso bendaggio che tiene il tutto attaccato assieme [xx(]
decisamente non mi piace le "t" coi cerchi intorno sembrano dei bersagli (poco allegri su un aereo ) le 4 strisce colorate sul davanti (che seguono la circonferenza della fusoliera) sembrano un grosso bendaggio che tiene il tutto attaccato assieme [xx(]