Due giorni a Roma ed il nuovo 18 - 300 Nikon... non potevo non riprovarci.
L obbiettivo non è male, ma risente in maniera esagerata delle condizioni di luce. ed in quel pomeriggio, era un continuo alternarsi di sole e nuvole...
A me francamente non piace troppo, schiaccia i soggetti ed ha colori strani, direi "vintage".. vedremo
comunque, l importante è partecipare.. siate clementi.
Questa è stata una costante della giornata, moltissimi passaggi
Un paio di Airbus
ed un bel 738 Turkish, una delle mie compagnie preferite
altro 737, stavolta rumeno
ed il primo wb, 330Az per NYC
320 Wizz
321 Sas
2 piccolini
777 Az per Narita
questo lo provo a breve
e questo, invece, non so, da Verona ha ridotto la sua presenza
330 per Doha
e poi la star della giornata , visto che lo scorso anno ho prenotato con Emirates 2 volte da Fiumicino, e tutte e 2 le volte lo han sostituito all ultimo
il 787 ha una splendida ala, ma questo in aria è davvero maestoso
Da ultimo una curiosità "ferroviaria".
Devo rivedere il mio giudizio su "Italo"; servizio a bordo impeccabile e treni che sembrano aver acquistato affidabilità. Con questo comfort, sulle tratte inferiori a 1000 km, la vedo dura per i nostri amati aeroplanini
L obbiettivo non è male, ma risente in maniera esagerata delle condizioni di luce. ed in quel pomeriggio, era un continuo alternarsi di sole e nuvole...
A me francamente non piace troppo, schiaccia i soggetti ed ha colori strani, direi "vintage".. vedremo
comunque, l importante è partecipare.. siate clementi.
Questa è stata una costante della giornata, moltissimi passaggi
Un paio di Airbus
ed un bel 738 Turkish, una delle mie compagnie preferite
altro 737, stavolta rumeno
ed il primo wb, 330Az per NYC
320 Wizz
321 Sas
2 piccolini
777 Az per Narita
questo lo provo a breve
e questo, invece, non so, da Verona ha ridotto la sua presenza
330 per Doha
e poi la star della giornata , visto che lo scorso anno ho prenotato con Emirates 2 volte da Fiumicino, e tutte e 2 le volte lo han sostituito all ultimo
il 787 ha una splendida ala, ma questo in aria è davvero maestoso
Da ultimo una curiosità "ferroviaria".
Devo rivedere il mio giudizio su "Italo"; servizio a bordo impeccabile e treni che sembrano aver acquistato affidabilità. Con questo comfort, sulle tratte inferiori a 1000 km, la vedo dura per i nostri amati aeroplanini