Doppio nome su prenotazione

Ebarghi

Utente Registrato
23 Maggio 2013
3
0
Buongiorno, da anni seguo assiduamente il vostro forum, sempre ricco di consigli, notizie, curiosità e favolosi Trip Reports, questa volta ho bisogno di un vostro consiglio da esperti del settore.
Ad ogni mio viaggio faccio sempre le prenotazioni dei voli direttamente sui siti delle compagnie aeree, mai nessun problema, purtroppo questa volta ho fatto una prenotazione sul sito Condor per un volo MXP-FRA-MSP e ritorno, approfittando di una vantaggiosissima offerta per due posti in economy plus e......... mi sono accorto di un piccolo errore sull'emissione degli e-tickets, mi spiego meglio: sia io che mia moglie abbiamo due nomi, nell'inserimento dei dati sul sito io li ho digitati correttamente separandoli con uno spazio, al ricevimento della conferma con allegati gli e-tickets ho notato che i nomi appaiono attaccati, senza spazio, ho anche compilato il form per i dati APIS e li appaiono corretti, ora, dovendo recarmi negli USA e sapendo che sono molto fiscali nella corrispondenza del nome e dati sul passaporto, sono a chiedere a Voi esperti del settore se questo chiamiamolo errore potrebbe creare problemi al check-in o peggio una volta arrivato a Minneapolis problemi all'immigrazione.
Domani farò comunque una telefonata al Call Center di Condor, ma mi fido molto di più della vostra competenza ed esperienza.

Grazie a chiunque voglia rispondermi e complimenti per il bellissimo forum

Enrico

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
436
29
Ho due nomi, e non ho mai avuto problemi di sorta, anche se spesso sulle boarding pass venivano fuori attaccati.
Una chiamata tendenzialmente non costa mai niente, ma onestamente non penso vi siano problemi.

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
848
0
45
Genova, Liguria.
stai tranquillo, sui biglietti aerei non vengono mai inseriti ne spazi ne caratteri speciali (es. lettere accentate). Quindi se hai due nomi essi saranno sempre visualizzati attaccati sul biglietto elettronico.