Dovrei aver paura??

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Ehm io credo che sia più probabile che ti chiedano se gli puoi concedere le tue foto come spesso accade agli spotters ;) Poi vedendo le tue foto di Bolzano(stupende)direi proprio che quelli dell'aeroclub ne vorranno qualcuna fors eper loro uso commerciale(a sto punto è ovvio il pagamento della foto:D)
Non preoccuparti che sicuramente è qualcosa di positivo:)
Ciao
Raf

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Telefonato.
Cosa ne positiva ne negativa. Nn gli piace il commento di questa foto: http://www.airliners.net/open.file/1024369/L/
Dici che sembra che i loro aereo perdano i pezzi, che uno pensi a dove sia finita la porta e cose simili, quando invece la porta nn c'era perchè era un volo d'ambientamento di paracadutisti.
Che robe...

TPS

Utente Registrato
7 Novembre 2005
252
0
45
Trapani, Italy.
ahahaaah forse il modo in cui hai concluso il commento li ha fatti incavolare " It's a mystery..."
Cmq la foto e' bella!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Si ma sti qua di A.net nn modificano + le foto mi sembra...è una sett che cerco di far correggere (tramite l'apposito modulo) una località di una mia foto, e è da ieri che ho mandato il commento modificato, ma ancora niente...se per pome nn è modificato scrivo direttamente alla email di qualcuno (suggerimenti?)

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Si ma sti qua di A.net nn modificano + le foto mi sembra...è una sett che cerco di far correggere (tramite l'apposito modulo) una località di una mia foto, e è da ieri che ho mandato il commento modificato, ma ancora niente...se per pome nn è modificato scrivo direttamente alla email di qualcuno (suggerimenti?)
Per le modifiche a volte ci vogliono anche 2 settimane.
Visto che nel caso del commento infelice la cosa è abbastanza urgente, scrivi una mail a un editor, dovrebbe andare più in fretta.

Ciao!
Chris