Dreaming about Flying - Really expressive shot on Airliners.net!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi questa foto che poco fa ho intravisto su A.net e della quale mi sono innamorato, al di là del soggetto che può non avere la stessa importanza di un A.380... quello che conta è l'espressività di una fotografia...

Questa è la dimostrazione che su A.net non si è tutti "tarati" su un certo standard, come molte persone credono... come si può notare ci sono anche fotografie con un certo "significato"... ;)

http://www.airliners.net/photo/Robinson-R-44-Raven/1732514/L/&sid=d9a991c14231378e215fff4f3b853575

Buona serata!!! :bye:

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
È davvero una bella fotografia. E ha dell'incredibile che sia stata accettata, visto quanto sono "quadrati".
Può sembrare Chris... ma spero di dare una smentita generale con questa foto... ce ne sono cmq altre molto espressive... anche paesaggistiche, le quali meritano molto... dove a fare la scena non sono soltanto gli aerei.... ;)

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Grazie del link Andrea!
Molto espressiva, a partire dai riflessi e dalla combinazione dei colori, maglietta e livrea del Robinson.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
finalmente una foto composto degnamente (un primo piano buono che accompagna lo sguardo sull'elic.)
grazie per il link
ciao
andrea