dubbi su sconto alitalia

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
742
1
SUF
www.airliners.net
Ho ricevuto email dal club millemiglia alitalia con buono sconto, volevo sapere se questo sconto posso usarlo solo per prenotazioni dove compare il mio nome o può essere girato ad altre persone. Es dovrei fare il biglietto per alcuni parenti posso cedere il mio sconto anche se non compaio io in prenotazione? grazie

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,848
467
Dalla pagine dei dettagli:
"Gli e-Coupon promozionali possono essere utilizzati anche per acquistare biglietti intestati a terzi"
Vai tranquillo :)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,634
1,609
No, perchè puoi inserire un solo codice sconto.

Flyhighsuf se non vuoi rischiare prenota per tempo e fuori dalla promo notturna perchè nei picchi spesso il sito si blocca.

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
742
1
SUF
www.airliners.net
No, perchè puoi inserire un solo codice sconto.

Flyhighsuf se non vuoi rischiare prenota per tempo e fuori dalla promo notturna perchè nei picchi spesso il sito si blocca.
sei sicura che non sia possibile farlo...? dopo aver ricalcolato il prezzo con il primo sconto non puoi ricalcolare il tutto con il secondo sconto? io vorrei provarci stasera...

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
742
1
SUF
www.airliners.net
a me non cambia niente il mio obiettivo è viaggiare sulla SUF-TRN con E75 a tariffa young + sconto 20 % ( se possibile aggiungo anche il 15 % special night se no pazienza) qualsiasi sia la data l'importante che ci sia la tariffa young di 103€ A/R...speriamo di farcela...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Copio/incollo, ma vi garantisco che è vero... :D

"L’e-Coupon può essere utilizzato solamente per i voli serviti da Alitalia originanti dall’Italia verso le seguenti destinazioni internazionali di lungo raggio: Accra; Abu Dhabi (dal 01 dicembre), Boston, Buenos Aires, Caracas, Lagos, Miami, New York (JFK), Osaka, Pechino, Rio De Janeiro, Tokyo, Totonto."

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
742
1
SUF
www.airliners.net

"L’e-Coupon può essere utilizzato solamente per i voli serviti da Alitalia originanti dall’Italia verso le seguenti destinazioni internazionali di lungo raggio: Accra; Abu Dhabi (dal 01 dicembre), Boston, Buenos Aires, Caracas, Lagos, Miami, New York (JFK), Osaka, Pechino, Rio De Janeiro, Tokyo, Totonto."

mi sto crepando dalle risate ahahhahah :) da morire...uuhuhu

Reietto

Utente Registrato
1 Agosto 2010
493
1
a 9 km da Cag

Peccato ho perso lo sconto perchè altrimenti a Totonto si sarei andato volentieri.:D

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,634
1,609
sei sicura che non sia possibile farlo...? dopo aver ricalcolato il prezzo con il primo sconto non puoi ricalcolare il tutto con il secondo sconto? io vorrei provarci stasera...
Si sono sicura, una volta inserito lo sconto non ti da più lo spazio per un secondo coupon. E' comunque specificato che i coupon non sono comulabili.