Dubbio Check-In Lufthansa

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Ciao ragazzi!

Vi scrivo perchè mi serve un aiuto con il Check-In per il mio prossimo volo con Lufthansa.

Praticamente il 25 aprile partirò da Venezia per Berlino facendo scalo prima a Francoforte.
Visto che come avete scritto in un'altro post il check-in on line non permette più la scelta del posto e siccome devo viaggiare con la mia fidanzata che ha una prenotazione diversa, per non rischiare di avere i posti lontani, volevo chiedervi se facendo il check-in sulle "machinette" in aeroporto si potranno scegliere i posti (ricordo che si poteva fare, ma non vorrei che avessero levato la possibilità di farlo anche sulle "machinette") così da poter scegliere i posti vicini.

Altra domanda:
se decido di fare il check in in aeroporto sulle machinette self service mi stamperanno direttamente i 2 biglietti per la tratta Venezia-Francoforte e Francoforte- Berlino?

Grazieeeeeee in anticipo!!!! :D

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
La preassegnazione è a pagamento, ma al momento del check-in puoi sceglierli tranquillamente ;)
Quando fai il check-in online, entra prima con la tua prenotazione e dopo aggiungi come passeggero la tua ragazza, basta mettere nome, cognome e PNR :) In questo modo potrai scegliere i posti nello stesso momento, senza il rischio che nel frattempo quello accanto venga scelto da qualcun'altro :)