Dubbio per volo Meridiana

paolo15

Utente Registrato
21 Giugno 2015
141
0
Buongiorno.
Ho prenotato ieri un volo sul sito Meridiana con andata il 18 agosto e ritorno il 20 agosto. Questi gli operativi:
IG263 LIN-MUC 17.55-19.05
IG264 MUC-LIN 20.50-22.00
Entrambe le tratte risultano essere operate da un Boeing 737-400 di Blue Air, tuttavia il volo non risulta essere in codeshare con Blue Air, bensì con Air Berlin.
Quindi vi chiedo dato che dal sito non mi è chiaro: il servizio a bordo, personale, le norme per i bagagli saranno di Blue Air o Meridiana?
Grazie in anticipo

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Le norme sn quelle della meridiana. Al momento meridiana ha preso in wet lease a LIN un aeromobile blueair che era basato a TRN.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Le norme sn quelle della meridiana. Al momento meridiana ha preso in wet lease a LIN un aeromobile blueair che era basato a TRN.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ti correggo in parte, l'a/m in questione è della base di Bucharest, a TRN restano le consuete 5 macchine al momento...

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Buongiorno.
Ho prenotato ieri un volo sul sito Meridiana con andata il 18 agosto e ritorno il 20 agosto. Questi gli operativi:
IG263 LIN-MUC 17.55-19.05
IG264 MUC-LIN 20.50-22.00
Entrambe le tratte risultano essere operate da un Boeing 737-400 di Blue Air, tuttavia il volo non risulta essere in codeshare con Blue Air, bensì con Air Berlin.
Quindi vi chiedo dato che dal sito non mi è chiaro: il servizio a bordo, personale, le norme per i bagagli saranno di Blue Air o Meridiana?
Grazie in anticipo
Tutto Blue Air, ci sarà anche un assistente di volo Meridiana come rappresentante.

paolo15

Utente Registrato
21 Giugno 2015
141
0
Grazie a tutti per le risposte.
Un'ultima domanda, sapete se per un volo così breve la compagnia prevedere un servizio di bordo (anche a pagamento)?

paolo15

Utente Registrato
21 Giugno 2015
141
0
Appena tornato: esperienza ottima con Blue Air. Voli in abbondante anticipo sia all'andata che al ritorno. Di IG solo il catering (molto buono per la durata del volo). Remoti a LIN; finger a MUC. 0B è una low-cost a mio avviso di gran lunga migliore di FR/EZY/W6.
Quanto al load factor: desolante all'andata - sotto i 40 pax - migliore al ritorno dove l'aereo era pieno per il 70% circa.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Appena tornato: esperienza ottima con Blue Air. Voli in abbondante anticipo sia all'andata che al ritorno. Di IG solo il catering (molto buono per la durata del volo). Remoti a LIN; finger a MUC. 0B è una low-cost a mio avviso di gran lunga migliore di FR/EZY/W6.
Quanto al load factor: desolante all'andata - sotto i 40 pax - migliore al ritorno dove l'aereo era pieno per il 70% circa.
A quanto sembra la lin-muc di ig verrà chiusa a fine ottobre proprio per scarso lf

paolo15

Utente Registrato
21 Giugno 2015
141
0
A quanto sembra la lin-muc di ig verrà chiusa a fine ottobre proprio per scarso lf
Esatto, avevo sentito di queste news, al pari della LIN-MRS.
Quindi su LIN nella winter rimarrebbero soltanto i voli per Olbia e Napoli?
E tutti i voli ancora operati da MD passano a 737 giusto?

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
Esatto, avevo sentito di queste news, al pari della LIN-MRS.
Quindi su LIN nella winter rimarrebbero soltanto i voli per Olbia e Napoli?
E tutti i voli ancora operati da MD passano a 737 giusto?
Chissà, al momento c'è in vendita poco o niente.