Due A10 atterrano in emergenza a Falconara

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mi risulta che ieri 28 Marzo, 2 A6 Intruder sono atterrati in emergenza ad Ancona, qualcuno ha visto o saputo niente..? Non ho visto niente al riguardo su queste pagine.

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao a tutti Vi posto una sola foto degli Intruder arrivati a Falconara!!!!!!!!

.....a me sembrano più A-10 Thunderbolt!!Il bello è che sia L'ANSA che altre testate soprattutto locali davano come arrivati gli Intruder!!Mah................. a Voi le considerazioni.Ciao dal Peppe

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grazie..! Io avevo pensato potessero essere anche degli EF18 Growler che so essere presenti ad Aviano ma questa foto fuga ogni dubbio. Come al solito quando parlano di aerei ""sparlano sempre a sproposito""

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,045
0
GVA-VRN
.....a me sembrano più A-10 Thunderbolt!!Il bello è che sia L'ANSA che altre testate soprattutto locali davano come arrivati gli Intruder!!Mah................. a Voi le considerazioni.Ciao dal Peppe
E lo sono...

EA6

A10

direi che ANSA e gli altri potrebbero usare un po' di piu Wikipedia :D

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao Fabio li hanno fatti parcheggiare nella zona cargo un pò nascosti dagli occhi curiosi infatti la prima volta che sono passato in apt non li avevo neanche visti!!!!!!!!!!!!!!L'unico altro posto dove potevano metterli era il piazzale del nucleo dei CC ma visto che erano ben armati secondo me hanno fatto bene a nasconderli!!!Saluti dal Peppe.

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Ciao Fabio li hanno fatti parcheggiare nella zona cargo un pò nascosti dagli occhi curiosi infatti la prima volta che sono passato in apt non li avevo neanche visti!!!!!!!!!!!!!!L'unico altro posto dove potevano metterli era il piazzale del nucleo dei CC ma visto che erano ben armati secondo me hanno fatto bene a nasconderli!!!Saluti dal Peppe.
Infatti sono più nascosti giù nella zona cargo...ora sono ripartiti?

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Mi permetto di suggerire di correggere il titolo del thread con il giusto tipo di a/m (ovviamente nula da addebitare all'utente che lo ha aperto visto che ha solo riportato ciò che tutte le agenzie scrivevano).
In tal modo, almeno qui :sconfortato:, la notizia sarà scritta in maniera corretta.