Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 5 Ottobre 2006 #1 Ottime Fabio! Vedi di non farti arrestare, mi raccomando! Chris
Canuck Utente Registrato 6 Luglio 2006 988 0 Lugano, Svizzera www.myaviation.net 5 Ottobre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ottime Fabio! Vedi di non farti arrestare, mi raccomando! Chris Clicca per espandere... Tranquillo! Al massimo passi a trovarmi giu alla stampa![8D] Ciao Fabio
Citazione:Messaggio inserito da Chris76 Ottime Fabio! Vedi di non farti arrestare, mi raccomando! Chris Clicca per espandere... Tranquillo! Al massimo passi a trovarmi giu alla stampa![8D] Ciao Fabio
air tahiti nui Utente Registrato 6 Novembre 2005 242 0 48 Bosco Luganese, Switzerland. gallery.avilu.ch 5 Ottobre 2006 #3 Bravissimo Fabio! Belle foto! Sembrano scattare proprio all'interno della zona militare... Occhio...! Ciao Marco
Bravissimo Fabio! Belle foto! Sembrano scattare proprio all'interno della zona militare... Occhio...! Ciao Marco
J J-ORDY 737 Bannato 9 Giugno 2006 661 0 Emilia Romagna. 6 Ottobre 2006 #4 Belle, ma sono state fatte all'interno di una base militare?
Preben Utente Registrato 1 Agosto 2006 935 0 . bunkerhunters.altervista.org 6 Ottobre 2006 #5 Bello il Cougar, manovra da favola! Beh ma in zona militare basta non far vedere troppo di dietro... eh, altrimenti mi dovrebbero dare l'ergastolo!! [xx(]
Bello il Cougar, manovra da favola! Beh ma in zona militare basta non far vedere troppo di dietro... eh, altrimenti mi dovrebbero dare l'ergastolo!! [xx(]
Canuck Utente Registrato 6 Luglio 2006 988 0 Lugano, Svizzera www.myaviation.net 6 Ottobre 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737 Belle, ma sono state fatte all'interno di una base militare? Clicca per espandere... NO mi trovavo sul "confine" al difuori della base! Ciao Fabio
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737 Belle, ma sono state fatte all'interno di una base militare? Clicca per espandere... NO mi trovavo sul "confine" al difuori della base! Ciao Fabio