Ciao a tutti vi posto qua delle foto scattate Giovedì 28 e stamattina Sabato 30 c.m all' Aeroporto di LIMJ (GOA) .... spero che le foto siano di vostro gradimento!!!
P.S se notate due macchie nelle immagini e perchè come già spiegato ad altri amici spotter mi si è molto probabilmente sporcato il sensore della mia piccola compattina Sony....
Ma cominciamo subito con le foto di Giovedì 28
Come primo assaggio questo A320 dell' AirOne che atterra sulla 29
Libera a destra via Delta e rulla al suo stand
Successivamente il russo della Globus raggiunge la VR
Ed ecco il il 743 (rarissimo) della Transaero
Reverse Thrust set.....
Dopodichè rulla al suo finger effettuando dapprima un contropista sulla testata 11 e poi tornando all'Echo dove poi ha liberato
Un "canepazzo" atterra e anch'esso ed inserisce i reverse
Un bellissimo Falcon dell'Aeronautica Militare Italiana libera via Delta
Nel frattempo si può notare in lontananza il 743 al finger (che grossa bestia)
Dopo un pò comincia la 2° parte dello spettacolo e cioè la partenza del Heavy Traffic per San Pietroburgo...... si possono notare in questa immagine i "pochi metri" di dimensione che distinguono i due aeroplani......

La foto del decollo non è venuta bene (ma io la posto comunque):sconfortato:
I due traffici provenienti dall'Inghilterra giungono al suolo
E la giornata di Giovedì per me finisce qua....
Arriviamo a stamattina Sabato 30 Agosto quando questo 767 della Transaero poggia dolcemente i suoi carrelli sulla 29 ed inserisce i reverse....
Poi tutto ad un tratto si vede il 747.... sino ad un certo istante lo si vedeva bello allineato per la 29 ma dopo un secondo lo si vede virare a SX rispetto alla sua posizione per inserirsi in sottovendo destro per pista 11, portandosi poi in finale per l'atterraggio.... che strano, ma è stato emozionante

Effettuato il contropista sulla 29 libera via Echo e rulla al suo finger
Un 737 AirOne atterra sulla 29
Un SF-260, che io conosco perchè "hangarato" all' Aeroclub di Genova ove io sono socio, decolla dalla 29
Poi arriva questo Learjet nero....... sarà mica di Diabolik??????
E per finire una bella foto panoramica :compiaciuto: :compiaciuto:
Finish!!!!!
Spero che il report vi sia piaciuto e saluto tutti voi in particolare gli amici spotter genovesi

"AndreaPilot91"
P.S se notate due macchie nelle immagini e perchè come già spiegato ad altri amici spotter mi si è molto probabilmente sporcato il sensore della mia piccola compattina Sony....
Ma cominciamo subito con le foto di Giovedì 28
Come primo assaggio questo A320 dell' AirOne che atterra sulla 29

Libera a destra via Delta e rulla al suo stand

Successivamente il russo della Globus raggiunge la VR

Ed ecco il il 743 (rarissimo) della Transaero

Reverse Thrust set.....

Dopodichè rulla al suo finger effettuando dapprima un contropista sulla testata 11 e poi tornando all'Echo dove poi ha liberato

Un "canepazzo" atterra e anch'esso ed inserisce i reverse

Un bellissimo Falcon dell'Aeronautica Militare Italiana libera via Delta

Nel frattempo si può notare in lontananza il 743 al finger (che grossa bestia)

Dopo un pò comincia la 2° parte dello spettacolo e cioè la partenza del Heavy Traffic per San Pietroburgo...... si possono notare in questa immagine i "pochi metri" di dimensione che distinguono i due aeroplani......

La foto del decollo non è venuta bene (ma io la posto comunque):sconfortato:

I due traffici provenienti dall'Inghilterra giungono al suolo

E la giornata di Giovedì per me finisce qua....
Arriviamo a stamattina Sabato 30 Agosto quando questo 767 della Transaero poggia dolcemente i suoi carrelli sulla 29 ed inserisce i reverse....

Poi tutto ad un tratto si vede il 747.... sino ad un certo istante lo si vedeva bello allineato per la 29 ma dopo un secondo lo si vede virare a SX rispetto alla sua posizione per inserirsi in sottovendo destro per pista 11, portandosi poi in finale per l'atterraggio.... che strano, ma è stato emozionante

Effettuato il contropista sulla 29 libera via Echo e rulla al suo finger

Un 737 AirOne atterra sulla 29

Un SF-260, che io conosco perchè "hangarato" all' Aeroclub di Genova ove io sono socio, decolla dalla 29

Poi arriva questo Learjet nero....... sarà mica di Diabolik??????

E per finire una bella foto panoramica :compiaciuto: :compiaciuto:

Finish!!!!!
Spero che il report vi sia piaciuto e saluto tutti voi in particolare gli amici spotter genovesi
"AndreaPilot91"
Ultima modifica: