Due scatti bolognesi

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Sembra proprio la vecchia terrazza... è stata riaperta????

Ciao
Andrea

PS: molto interessante il 737-700 RAM winglettato... :D

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
grazie per le foto! Tralaltro sei stato fortunato a beccare il 737-700 winglettato di RAM: mi sembra che sia l'unico della compagnia ;)

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Allora: dal teminal partenze bisogna andare all'ultimo piano dove si trovano i ristoranti (non dico i nomi per non fare pubblicità), poi si prende un tavolino con vista piazzale!! Si fotografa ovviamente attraverso il vetro ma i risultati non sono pessimi!!
Quando mangiamo in aeroporto andiamo sempre lì, così non ci sfugge nulla!!
Ecco una mia foto dell'estate scorsa!!

ciaooo

connie1047

Utente Registrato
Grazie 1000 per l'accoglienza!!!

E' proprio un gran bel posto vero?? Non aggiungo altro a quello che ha detto l'amico Tristar10 nel suo ultimo messaggio.

Spero di poterlo sfruttare al meglio e consiglio a chi passa di lì di farci una capatina. Ne vale la pena!!!!

Ciao ciao[:306][:306]

CORSARIO 2402

Utente Registrato
18 Aprile 2006
168
0
RECIFE, Estero.
Ciao

Dite-mi una cosa, quando eh stata la chiusura della bellissima terrazza di BLQ e perche hanno chiusa?

In questo nuovo posto si puo restare senza che nessuno venga a....... e fare delle foto?

SALUTI
RAFAEL CRUZ - SBRF

connie1047

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da RAFAEL CRUZ - SBRF

Ciao

Dite-mi una cosa, quando eh stata la chiusura della bellissima terrazza di BLQ e perche hanno chiusa?

In questo nuovo posto si puo restare senza che nessuno venga a....... e fare delle foto?

SALUTI
RAFAEL CRUZ - SBRF
Sul quando non so risponderti...il perchè della chiusura penso sia intuibile...motivi di sicurezza. Come per tutte le terrazze italiane purtroppo!!

Certo...è un posto pubblico dove ci si mette a mangiare quindi non penso proprio che vengano a romperti.

Ciao Ciao[:306][:306]