L LICA Utente Registrato 8 Giugno 2011 63 0 6 Luglio 2012 #1 Ciao a tutti, ho avuto modo di assistere a questo air show la settimana scorsa e mi farebbe piacere condividere alcuni scatti. Non ho troppe pretese fotografiche a dir la verità, per cui la qualità non sarà delle migliori. Spero vi piacciano!
Ciao a tutti, ho avuto modo di assistere a questo air show la settimana scorsa e mi farebbe piacere condividere alcuni scatti. Non ho troppe pretese fotografiche a dir la verità, per cui la qualità non sarà delle migliori. Spero vi piacciano!
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 19,582 4,655 Milano 6 Luglio 2012 #2 Molto belle, altro che poche pretese!
claudio2691 Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,707 0 Treviso www.northeastspotter.eu 6 Luglio 2012 #3 Che pezzi di storia! P51, corsair, dc3....sembra di tornar indietro negli anni!! Ottima testimonianza bravo! Ciao Claudio
Che pezzi di storia! P51, corsair, dc3....sembra di tornar indietro negli anni!! Ottima testimonianza bravo! Ciao Claudio
james84 Utente Registrato 11 Marzo 2007 9,741 0 Roma, Lazio. 6 Luglio 2012 #4 Fantastici soggetti e belle foto! Mi sa che alcuni degli aerei di Duxford erano di proprietà di David Gilmour dei Pink Floyd.
Fantastici soggetti e belle foto! Mi sa che alcuni degli aerei di Duxford erano di proprietà di David Gilmour dei Pink Floyd.