l'importante è che meridiana si sia degnata di atterrare in Puglia...
per adesso ne beneficia BDS in seguito poi vedremo
per adesso ne beneficia BDS in seguito poi vedremo
BDS....xkè avevi qualche dubbio???Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ma tu da che parte stai?
Meridana non ha scelto!!!! Aveva scelto diversamente e lo sapete tutti ma è stata invitata a modificare le scelte pena la mancanza di aiuti! Visto che non sono scemi hanno optato per BDS.Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
...BDS!
ora compare tra le destinazioni.
il collegamento è con VRN
Scusa ma la gestione non è la stessa? Che atterri a BRI o BDS, non è sempre la SEAP a prendere (o dare) i soldi? Io non ho ancora capito come funziona il vostro sistema aeroportuale!Citazione:Messaggio inserito da airone
Meridana non ha scelto!!!! Aveva scelto diversamente e lo sapete tutti ma è stata invitata a modificare le scelte pena la mancanza di aiuti! Visto che non sono scemi hanno optato per BDS.Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
...BDS!
Fire the President of SEAP ASAPCitazione:Messaggio inserito da Bari Palese
...BDS!
veramente non lo abbiamo nemmeno capito noi.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Scusa ma la gestione non è la stessa? Che atterri a BRI o BDS, non è sempre la SEAP a prendere (o dare) i soldi? Io non ho ancora capito come funziona il vostro sistema aeroportuale!
DaV
Citazione:Messaggio inserito da airone
veramente non lo abbiamo nemmeno capito noi.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Scusa ma la gestione non è la stessa? Che atterri a BRI o BDS, non è sempre la SEAP a prendere (o dare) i soldi? Io non ho ancora capito come funziona il vostro sistema aeroportuale!
DaV
qui la società e pubblica quelli che sono in seap, sono espressione del vecchio governo di destra adesso c'è rifondazione che però è stata abbindolata ben bene da questi signori che non volevano perdere la poltrona.
la loro idea è che più voli mettono sui 2 aeroporti meglio è.
Dunque così possono andare dall'assessore e dire: vedete che siamo riuscito a mettere un volo per VRN anche da BDS e non solo da BRI .... vedete come siamo bravi.
questa è la sporca logica che regola tutto.
se BDS fosse stato gestito autonomamente la Meridiana veniva a BRI e basta, come la E8 come la FR etc.... invece la logica della spartizione sta distruggendo e rendendo mediocre ogni servizio.
mi sa che l'ingegnere ed il direttore si stanno legando saldamente alle loro poltrone... un vero disastroCitazione:Messaggio inserito da bario
[
che indecenza....speriamo che si correggano e capiscano gli errori che stanno commettendo....
Citazione:Messaggio inserito da airone
mi sa che l'ingegnere ed il direttore si stanno legando saldamente alle loro poltrone... un vero disastroCitazione:Messaggio inserito da bario
[
che indecenza....speriamo che si correggano e capiscano gli errori che stanno commettendo....