E alla fine Meridiana ha scelto...

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
l'importante è che meridiana si sia degnata di atterrare in Puglia...
per adesso ne beneficia BDS in seguito poi vedremo

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

...BDS!:(

ora compare tra le destinazioni.

il collegamento è con VRN
Meridana non ha scelto!!!! Aveva scelto diversamente e lo sapete tutti ma è stata invitata a modificare le scelte pena la mancanza di aiuti! Visto che non sono scemi hanno optato per BDS.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
842
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

...BDS!:(

ora compare tra le destinazioni.

il collegamento è con VRN
Meridana non ha scelto!!!! Aveva scelto diversamente e lo sapete tutti ma è stata invitata a modificare le scelte pena la mancanza di aiuti! Visto che non sono scemi hanno optato per BDS.
Scusa ma la gestione non è la stessa? Che atterri a BRI o BDS, non è sempre la SEAP a prendere (o dare) i soldi? Io non ho ancora capito come funziona il vostro sistema aeroportuale! :)

DaV

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Scusa ma la gestione non è la stessa? Che atterri a BRI o BDS, non è sempre la SEAP a prendere (o dare) i soldi? Io non ho ancora capito come funziona il vostro sistema aeroportuale! :)

DaV
veramente non lo abbiamo nemmeno capito noi.

qui la società e pubblica quelli che sono in seap, sono espressione del vecchio governo di destra adesso c'è rifondazione che però è stata abbindolata ben bene da questi signori che non volevano perdere la poltrona.

la loro idea è che più voli mettono sui 2 aeroporti meglio è.

Dunque così possono andare dall'assessore e dire: vedete che siamo riuscito a mettere un volo per VRN anche da BDS e non solo da BRI .... vedete come siamo bravi.

questa è la sporca logica che regola tutto.

se BDS fosse stato gestito autonomamente la Meridiana veniva a BRI e basta, come la E8 come la FR etc.... invece la logica della spartizione sta distruggendo e rendendo mediocre ogni servizio.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

DaV
veramente non lo abbiamo nemmeno capito noi.

qui la società e pubblica quelli che sono in seap, sono espressione del vecchio governo di destra adesso c'è rifondazione che però è stata abbindolata ben bene da questi signori che non volevano perdere la poltrona.

la loro idea è che più voli mettono sui 2 aeroporti meglio è.

Dunque così possono andare dall'assessore e dire: vedete che siamo riuscito a mettere un volo per VRN anche da BDS e non solo da BRI .... vedete come siamo bravi.

questa è la sporca logica che regola tutto.

se BDS fosse stato gestito autonomamente la Meridiana veniva a BRI e basta, come la E8 come la FR etc.... invece la logica della spartizione sta distruggendo e rendendo mediocre ogni servizio.

che indecenza....speriamo che si correggano e capiscano gli errori che stanno commettendo....

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.

Citazione:Messaggio inserito da bario
[

che indecenza....speriamo che si correggano e capiscano gli errori che stanno commettendo....
mi sa che l'ingegnere ed il direttore si stanno legando saldamente alle loro poltrone... un vero disastro

quando arrivera nycfly75 a palese verrano spodestati tutti e 2 come stanno!!!:):):)