e allora volo via siamo in viaggio io e la mente mia ....

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Boh! mi sembra di vedere negli occhi di I-JETC e I-JETD un pò di tristezza e un pò di invidia per chi ancora vola. Ma sicuro mi sbaglio. :(

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Credo che facciano parte di quel numero di aerei messi in vendita dalla vecchia AZA,Roma Radar
PS mi fa impressione vedere degli aerei lasciati a marcire

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Io li metterei in un bel museo al chiuso tutti e due ! Altrochè vendita ! Poi li daranno a qualche compagnia africana che di "manutenzione" e "addestramento piloti" non sa nemmeno cosa siano ! :(

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Io li metterei in un bel museo al chiuso tutti e due ! Altrochè vendita ! Poi li daranno a qualche compagnia africana che di "manutenzione" e "addestramento piloti" non sa nemmeno cosa siano ! :(
Lasciamo perdere questo argomento, sai quanta gente sarebbe disposta a pagare un biglietto fosse solo per ripercorrere la storia AZ ....... dc6, dc8, dc9, 747, caravelle e chissà quanto altro ..... :mad:

Valerio320

Utente Registrato
9 Settembre 2009
135
0
52
Ghedi (Brescia)
Mi ricordano le foto che vidi qualche tempo fa su A.net dell'ultimo A300 Lufthansa dopo l'ultimo volo. L'equipaggio gli aveva disegnato le lacrime che scendevano dai finestrini del cockpit...
Gli aerei sono vascelli speciali, e vederli definitivamente a terra fa sempre un po' di malinconia.
Io per un museo dell'aeronautica civile fatto bene, non solo pagherei un biglietto, ma affronterei pure una trasferta!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
a fiumicino sarebbe una cosa fantastica, immaginatevi il 747 baci perugina, o al grigione con l'orologio. vicino all'ottantone giallo renault, e via dicendo, ma non sono sicuro che esistano ancora...voi ne sapete qualcosa ?

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
metto una piccola testimonianza anche io..questi sono tutti gli aerei fermi sulla piazzola vicino la 16L e sembrano veramente tristi.. e sono triste anche io nel vedere tutti questi aerei a terra