goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 2 Maggio 2006 #1 Il Condor... [][][] CIAO _goa
B Barney Guest 2 Maggio 2006 #2 Un A32X della Condor ce l'avevo questa sera affianco a Napoli (io ero su un 737 Airone): che ha di speciale?
Un A32X della Condor ce l'avevo questa sera affianco a Napoli (io ero su un 737 Airone): che ha di speciale?
LIMJ Utente Registrato 1 Febbraio 2006 1,932 0 Republic of Genoa goaspotters.altervista.org 2 Maggio 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Barney Un A32X della Condor ce l'avevo questa sera affianco a Napoli (io ero su un 737 Airone): che ha di speciale? Clicca per espandere... Come aereo assolutamente nulla (e la foto pure, l'ho postata solo per dovere di cronaca []), l'unica cosa speciale è che era il volo inaugurale del MUC-GOA operato da Condor.
Citazione:Messaggio inserito da Barney Un A32X della Condor ce l'avevo questa sera affianco a Napoli (io ero su un 737 Airone): che ha di speciale? Clicca per espandere... Come aereo assolutamente nulla (e la foto pure, l'ho postata solo per dovere di cronaca []), l'unica cosa speciale è che era il volo inaugurale del MUC-GOA operato da Condor.
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 2 Maggio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da Barney che ha di speciale? Clicca per espandere... che da adesso sarà ospite fisso del "Cristoforo Colombo"... [][8D] CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Barney che ha di speciale? Clicca per espandere... che da adesso sarà ospite fisso del "Cristoforo Colombo"... [][8D] CIAO _goa
F Francesco Utente Registrato 12 Aprile 2006 337 0 7 Maggio 2006 #5 Ciao, anche su Pisa..Pisa-Monaco. Sta atterrando proprio adesso...