...e dopo Playboy, le mie (w/o truck!):D 4MB

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
X completare il report di Playboy, qualche altro scatto della partenza di oggi pomeriggio (io ogni tanto lavoro)!:)
Buon divertimento.

P.s.: Ma quant'è grosso?!!!:astonished:

Ciao ne!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
La prima è la più bella! Con luce tenue però ha reso la foto perfetta! Poi quella col "Follow me" mamma mia!

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
belle anche queste,nella prima che faceva il super 80 meridiana?
be anche io OGNI tanto NON lavoro--:D
L'IG atterrato qualche istante prima ha fatto backtrack per passare davanti al lumacone che occupava tutta la taxiway Y. Da quando l'AN 124 ha iniziato a rullare gli sono passati avanti 4 a/m che secondo me avevano fretta di passargli avanti! Quando poi il russo si è allineato e prima del decollo sono passati quasi 10 min, ho capito perchè!
Complimenti per l'acutezza nello scorgere i particolari!
Sarai un capo nel gioco "Aguzzate la vista" della Settimana Enigmistica!!!:D
Cià

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Tutti fancazzisti oggi eh??? :D:D:D Bravi bravi... e gli altri lavorano... ;)

Complimenti per le foto, belle... in effetti i contrasti sono un po' troppo accentuati.. te lo stavo per scrivere ma mi hai anticipato tu... poi noto che son un pochino sgranate... credo sia un po' effetto dell'eccessiva maskera di contrasto...

Andrea.

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Tutti fancazzisti oggi eh??? :D:D:D Bravi bravi... e gli altri lavorano... ;)

Complimenti per le foto, belle... in effetti i contrasti sono un po' troppo accentuati.. te lo stavo per scrivere ma mi hai anticipato tu... poi noto che son un pochino sgranate... credo sia un po' effetto dell'eccessiva maskera di contrasto...

Andrea.
Tutto vero...ripeto non ci ho badato troppo, ma hai ragione...diciamo che mi sono truccato male! Tra l'altro ho scattato tutto in manuale con un 80-200 senza motorino autofocus. Ho dovuto regolare tutto manualmente...nonostante non sia un obiettivo eccellente (Tamron con zoom a pompa!), è sempre divertente scattare in queste condizioni senza perdere la mano, un po' come facevano i nostri genitori! Poi vedi i risultati e...dai bello!
Grazie per le osservazioni Andrea, le modificherò al meglio (x te!:))
Ciau

p.s.: Dimenticavo...io fino alle 17,30 (uscito da lavoro) ero in città e non ti dico le corse per arrivare in tempo...che se ho preso un velox, mi incxxxxo come una iena! ;)

PLAY BOY

Bannato
20 Aprile 2008
602
0
poirino
Tutto vero...ripeto non ci ho badato troppo, ma hai ragione...diciamo che mi sono truccato male! Tra l'altro ho scattato tutto in manuale con un 80-200 senza motorino autofocus. Ho dovuto regolare tutto manualmente...nonostante non sia un obiettivo eccellente (Tamron con zoom a pompa!), è sempre divertente scattare in queste condizioni senza perdere la mano, un po' come facevano i nostri genitori! Poi vedi i risultati e...dai bello!
Grazie per le osservazioni Andrea, le modificherò al meglio (x te!:))
Ciau

p.s.: Dimenticavo...io fino alle 17,30 (uscito da lavoro) ero in città e non ti dico le corse per arrivare in tempo...che se ho preso un velox, mi incxxxxo come una iena! ;)
secondo me lo hai beccato:diavoletto:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Cavoli... una bella esperienza interamente in manuale... lo facevo anche io va... ;) mi ricorda i tempi in cui utilizzavo il mio Tamron montato sulla mia Yashika FX3 a pellicola... (4 anni fa circa...).

Lì si che se sbagliavi la foto ce l'avevi nel frak!!! :D:D Allora aspettiamo magari qualche altro scatto modificato con calma... ;)

Andrea.