......E la chicca c'è!!!!!!!!!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Ma porca vacca, MAI visto un simile concentrato di chicche in un post solo! [:304][:304]

Tra l'altro il Freebird lo aspettavo sabato a FCO ma non si è presentato [:305]

Complimenti ma soprattutto che fortuna!! [:306]

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Probabilmente oggi si erano messi d'accordo tutti per mandarci solo gli special!!
Veramente incredibile, soprattutto il 319 Sas...la Sas che ci manda sempre il vecchio 87 e qualche volta un 80 oggi ci ha sorpreso!! Mentre atterrava dallo stupore non siamo neanche riusciti a farlo, l'abbiamo solo guardato!! Dopo però passata l'emozione l'abbiamo massacrato!!
Bravo Marco!!

ciaoo

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Beh ragazzi, devo dire che quando ho visto la foto del retro SAS mi sono sentito piu emozionato di zia pinuccia che dopo 40anni rincontra zia mariella dal Canada alla diretta di Carramba che sorpresa!
Scusate l'idiozia ma la visione mi ha fatto perdere la testa...è troppo belloooooooooooooo

Marco sei un grande!
Ve l'avevo detto che prima o poi ce lo avrebbero mandato :)
Cmq a parte il mitico, complimenti per le foto [:304] e complimenti al nostro BLQ (che fra l'altro ho saputo che con l'anno nuovo ci regala pure un bisettimanale di linea Atlas per marrakech..)[:304]

P.S. Si era capito che per me il retro SAS è la retro Livery piu bella in circolazione?:D

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,772
834
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Grandissimo!!!!

Fantastica chicca, mi sa che quel 319 lo vedremo spesso in Italia, e io aspetto solo le foto :D;)

Curiosa la scritta "ETOPS" sulla chiusura del vano ruotino anteriore (767 BV), potevano metterla in un posto meno esotico!

DaV

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Gran bella giornata ieri e belle foto [:304]

E per fotografare il SAS avete anche rischiato il carcere :D