E questa?

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
a pensare male si fa peccato ma di solito ci si azzecca si dice: a me "puzzano" tutte quelle stelle cos' luminose, anche le pleiadi a sinistra dell' aereo. con una posa di pochi secondi non dovrebbero vedersi. soprattutto dopo la flessciata.

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Le luci nei motori non me le ho mai notate inoltre le luci di atterraggio del 737 sono posizionate in altri punti. Secondo me è un fotomontaggio..

L'aereo non è neanche molto nitido.. Io avrei dato un bel quality!

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

quello che ha lasciato perplesso me... è che avendo una esposizione prolungata come diavolo ha fatto a venire così tanto nitido e ben visibile l'aereo?? cosè s'è fermato??? impossibile....
bah...
E' possibile con un colpo di flash alla fine dell'esposizione,ma guardando la foto,l'aereo sembra parecchio alto per essere raggiunto dal flash.
Il fatto che si vedano le stelle anche "attraverso" l'aereo sembrerebbe suffragare l'ipotesi che la foto sia vera (visto che l'esposizione e' partita quando l'aereo non c'era ancora)ma non mi convincolo le scie:se e' vero che alcune sono generate dai riflessi e' anche vero che sul bordo d'attacco dei motori appaiono dei riflessi che non laciano la scia.L'unica ipotesi e' che quei riflessi siano dovuti al colpo di flash.....Mah.