Marco mi vai a fare la spesa??Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Ora ho capito, cavolo ma è una cosa stupenda!! Praticamente chi possiede un aereo e ha voglia di vivere nei pressi di una pista, ha la casa direttamente collegata ad essa, così può decidere, oggi prendo l'aereo o la macchina? FANTASTICO!!!
Quasi quasi, rubo uno dei Tampico di Treviso e mi ci fiondo subito!! Dite che riesca ad attraversarlo l'Atlantico??
Architetto vedo che l'idea della community aerea la intriga!Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ma dove si trovano queste "comunità"? Forse la prossima estate sarò negli States, non sarebbe male andare a dare un'occhiata [:16]
Ma grazieeee!!!!!! [:255][:255]
Piú o menoCitazione:Messaggio inserito da RWY07
...
Ho letto che su entrambe le testate pista ci sia scritto private!! Vuol dire che l'atterraggio è permesso solo a chi risiede o no??
Dici che qui ce lo permetterebbero? Una bella variante al pian oregolatore e via heheheheheCitazione:Messaggio inserito da RWY07
Sara, tu che sei architetto, io qui a Conegliano una roba simile la vedrei bene!! Nn è che mi puoi aiutare?? Vincerensti un voletto gratuito!!
Sara,Citazione:Messaggio inserito da saralice
Dici che qui ce lo permetterebbero? Una bella variante al pian oregolatore e via hehehehehe