EasyJet da MXP ad Olbia anticipa al 21 Aprile!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Quindi sembra che la prevendita sul MXP-OLB vada bene e decidono di anticipare di un mese l'apertura della rotta, allo stesso modo viene aggiunta la seconda frequenza giornaliera del sabato sulla MXP-NAP e MXP-PMO che saranno quindi 2x daily dal lunedì al sabato e 1x daily la domenica.

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi sembra che la prevendita sul MXP-OLB vada bene e decidono di anticipare di un mese l'apertura della rotta, allo stesso modo viene aggiunta la seconda frequenza giornaliera del sabato sulla MXP-NAP e MXP-PMO che saranno quindi 2x daily dal lunedì al sabato e 1x daily la domenica.
Alla faccia della continuita' teritoriale e blocco delle vendite dei biglietti per Olbia...

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da sgundalesh

Citazione:Alla faccia della continuita' teritoriale e blocco delle vendite dei biglietti per Olbia...
A proposito, ma si sa qualcosa di nuovo sulla questione o tutto tace ??
Be' se quelli delal U2 addirittura rilanciano anticipando la data di partenza le cose sono due:

1) Provocano la battaglia
2) Si fara' operare U2 su Olbia zitti zitti onde evitare stravolgimenti di certi equilibri e non disturbare la EU....

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

2) Si fara' operare U2 su Olbia zitti zitti onde evitare stravolgimenti di certi equilibri e non disturbare la EU....
Cosi come FR continuerà sulla CIA-AHO.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Siamo inoltre estremamente soddisfatti di come il pubblico italiano sta reagendo alla nostra invasione pacifica.

Siamo sicuri che questi annunci di successi non siano come quelli di Ryanair stile VBS-CIA.. ?

Ma poi che significa invasione pacifica ? Che altrimenti sarebbero venuti ad occupare MXP con i kalashnikov ??:D

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Siamo inoltre estremamente soddisfatti di come il pubblico italiano sta reagendo alla nostra invasione pacifica.

Siamo sicuri che questi annunci di successi non siano come quelli di Ryanair stile VBS-CIA.. ?

Ma poi che significa invasione pacifica ? Che altrimenti sarebbero venuti ad occupare MXP con i kalashnikov ??:D
Be' sicuramente usano l'enfasi nei loro annunci, pero no nsono mica dei babbei quindi se aprono nuove rotte o incrementano frequenze non lo fanno senza ragion veduta...

L'altro messaggio e' piu' sublime.."non rompeteci i marroni su Olbia se no ci arrabbiamo...:D"

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Be' sicuramente usano l'enfasi nei loro annunci, pero no nsono mica dei babbei quindi se aprono nuove rotte o incrementano frequenze non lo fanno senza ragion veduta...
Io su un paio di rotte ho i miei dubbi.. magari mi sbaglierò..

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,070
1,410
N/D
Ma guardando in prospettiva, quando a settembre termineranno le rotte stagionali estive da MXP su Olbia e Ibiza, da quali rotte annuali potrebbero essere sostituite?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Ma guardando in prospettiva, quando a settembre termineranno le rotte stagionali estive da MXp su Olbia e Ibiza, da quali rotte annuali potrebbero essere sostituite?
Speriamo Praga !

Anche se io ne vorrei una che non metteranno mai[V]

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Io su un paio di rotte ho i miei dubbi.. magari mi sbaglierò..
Quali? Io non vedo molto bene Berlino per gli orari e Dortmund.
Non mi pronuncio per il momento, anche se una l'hai detta pure tu..

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Speriamo Praga !

Anche se io ne vorrei una che non metteranno mai[V]
Praga credo avrebbe un buon successo? Qual è la tua desiderata?
Praga sicuramente avrebbe un gran successo e Smartwings per ora non offre un buon servizio da Milano (BGY) visto le continue cancellazioni e "rischedulamenti".. anzi, ho sentito che Travel Service non è molto contenta di questa esperienza e deciderà se portare avanti il progetto o ritornare un full-charter carrier..

Quella che vorrei è Belfast, ma tanto non la metteranno mai poichè non c'è traffico a sufficienza su Milano per giustificare questa rotta, ma a me servirebbe ![V] Un pax ce l'avrebbero di sicuro !:D

sgundalesh

Utente Registrato
10 Novembre 2005
195
0
57
Milano, Lombardia.
Speriamo, anche perche'ogni volta che vado d'inverno a trovare i suoceri alle tariffe di IG mi sento derubato, e poi hanno il coraggio di servire solo acqua invece del succo perche' fanno tariffe "vantaggiose" per i non residenti.....ma per favore!!