Ecco cosa succede a non avere i trampoli...9 foto

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao a tutti,

vi inoltro qualche scatto giusto a titolo di testimonianza e nulla più, fatto ieri pomeriggio (a TRN) ad un esemplare interessante, attinente gli europei di calcio Austro-svizzeri della scorsa settimana...tra poco capirete perchè. Il titolo, non a caso, la dice tutta sulle condizioni (note per chi bazzica da queste parti) di scatto di questo spotting point ...infatti a causa di una doppia rete di Mxxxa era impossibile fare di più. O meglio ci ho provato, ma neanche TArzan nella giungla ha mai fatto certi numeri per salire su un terrapieno sfidando la natura (un paio di scatti da qui). Rimaneva di salire sul tetto dell'auto che si sarebbe sfondato o lanciare la macchina foto al di la della rete (4 metri circa) ad un addetto dell'handling, sperando nelle sue buone doti di portiere. Ho lasciato perdere...peccato essere dovuti andar via inderogabilmente, visto che da lì ad un'ora dopo l'esemplare sarebbe partito!
Ultima annotazione, prima che Mr Perfect dica la sua :)D:D:D)...alle foto ho dato un ritocco di livelli automatici e me ne sono pentito perchè peggiora solo il tutto. Buona visione ed un grazie all'equipaggio con il quale ho avuto modo di scambiare 2 parole e apprezzarne la simpatia (oltre che la bellezza di alcune A/V:p:p:p):

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Cavolo gran bel soggetto... complimenti per la chicca...:) peccato appunto per quella doppia recinzione che come sappiamo non ci dà mai tregua qui a TRN... rimpiango i tempi in cui c'erano le due gru gialle abbandonate della Sagat parcheggiate nelle sterpaglie... lì si che si era belli alti!!!:D:D
Ma non potevano starci un eternità questo si sa...;)
Tra l'altro la sticker "Campeones" sarà stata appena messa la scorsa settimana, quindi non credo ci siano tante foto in giro di questo aereo...

Per il motivo sopra citato peccato non averlo potuto fotografare in decollo un'ora dopo... la luce era veramente buona... meglio che niente cmq... io avrei aspettato rimandando qualsiasi impegno inderogabile inventandomi delle banali scuse...:D:D:D
Ci hanno portato Xabi Alonso? ;)
Intendi all'interno dell'aereo oppure a voi "gobbi maledetti"?? (a patto che tu sia un gobbo... spero di no ovviamente...:D:D:D:D)

Scherzi a parte... che ci faceva questo bel 752 della Hola (mi sembra no??) a TRN?? So che era sceso per i charter della presentazione della Lancia Delta... non ricordo se fosse lo stesso e quanti ne abbiano in flotta... sta di fatto che la Spagna non aveva ancora vinto e la scrittta non c'era ancora...;) ma questo 2 settimane fa mi pare...

Andrea.

Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Simpatici quelli dell'equipaggio! Vedo che si divertono a farsi foto anche loro!
Se non sbaglio, questo aereo una volta era usato per i voli del Real Madrid. Ma che ci faceva a Torino?

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Cavolo gran bel soggetto... complimenti per la chicca...:) peccato appunto per quella doppia recinzione che come sappiamo non ci dà mai tregua qui a TRN... rimpiango i tempi in cui c'erano le due gru gialle abbandonate della Sagat parcheggiate nelle sterpaglie... lì si che si era belli alti!!!:D:D
Ma non potevano starci un eternità questo si sa...;)
Tra l'altro la sticker "Campeones" sarà stata appena messa la scorsa settimana, quindi non credo ci siano tante foto in giro di questo aereo...

Per il motivo sopra citato peccato non averlo potuto fotografare in decollo un'ora dopo... la luce era veramente buona... meglio che niente cmq... io avrei aspettato rimandando qualsiasi impegno inderogabile inventandomi delle banali scuse...:D:D:D

Intendi all'interno dell'aereo oppure a voi "gobbi maledetti"?? (a patto che tu sia un gobbo... spero di no ovviamente...:D:D:D:D)

Scherzi a parte... che ci faceva questo bel 752 della Hola (mi sembra no??) a TRN?? So che era sceso per i charter della presentazione della Lancia Delta... non ricordo se fosse lo stesso e quanti ne abbiano in flotta... sta di fatto che la Spagna non aveva ancora vinto e la scrittta non c'era ancora...;) ma questo 2 settimane fa mi pare...

Andrea.

Qui la Delta non credo centri nulla. Era un volo charter da e per Madrid, ma non so dirti esattamente il motivo per cui fosse qui!
Per quanto riguarda l'inderogabilità del mio impegno, se fosse stato possibile stai pur sicuro che la mia presenza sarebbe stata certa!:sconfortato:
Non credo che Hola e Privilege siano le stesse compagnie, benchè vestano la stessa livrea. Infatti la matricola è diversa dal 75 della Hola visto più volte qui a TRN, ma potrebbero effettivamente anche averne comprato un altro! Boh!!!:clown:
Tra l'altro hanno demolito quell'opera d'arte fatta da alcuni di noi tempo fa composta di vecchi armadi e pallets messi su per oltrepassare la fastidiosa rete e fare reti decenti!

PLAYBOY: L'hostess non ci è salita da sola...beato il collega che per aiutarla a salire, le sue mani veleggiavano su quel magnifico corpo, mentre la bava mi cadeva sulla macchina foto:p:p:p

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Azzz che peccato!!!! Sarebbero stati davvero dei bei scatti!! Molto belli i particolari! Mi piace quella con la hostess sul motore