Ecco la "Chicca" di [VCE/LIPZ] 02/06-2010

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
E' arrivato in perfetto orario il triplo sette della Saudi Arabian 777-268/ER, fatto oggi a Venezia Marco Polo, luce non propio ottimale come voglio io, ma prendetelo solo come semplice documentazione, aggiungo una foto del 109 Agusta Westland in occasione della visita al 10° reparto volo Polizia di Stato che ringrazio per la cortesia e gentilezza di questa mattina.

un saluto a tutti
Ciao Ciao

Ultima modifica:

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Porca zozza ma alla fine è arrivato????!! Stanotte risultava cancellato dal sito save e non ho piu controllato...grazie per avercela postata!!! Peccato per il sole a picco ma alla fine non è venuto per niente male!

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Porca zozza ma alla fine è arrivato????!! Stanotte risultava cancellato dal sito save e non ho piu controllato...grazie per avercela postata!!! Peccato per il sole a picco ma alla fine non è venuto per niente male!
@ Wondo: Bhe forse, questa per via di luce è un tantino meglio, ma sono stata anche un pò "privilegiata" ;)

Ciao alla prox

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
@ Seventy: eh si l'avevo appena vista sul 3d di VCE "ospiti interessanti"...gran bella foto!! Compliments!! Se sapevo che era confermato, avrei forse avuto anche io la possibilità di entrare...il sito save mi ha tirato un brutto scherzo!! :p
Ciao!
Francesco
P.S. Ma quand'è ripartito???

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
@ Wondo: è ripartito quasi subito, verso le 15.30 prima del diluvio, sono entrata per puro caso, non sapevo nemmeno di questo arrivo, tanto che ho "inseguito" lo SKY TEAM di Delta Airliner che lo avevano parcheggiato sotto la torre, ed è arrivato lui, che se rimanevo al raccordo era in perfetta luce...vabbè...sarà per la prox.
Ciao e grazie
P.S: spero di conoscerti di persona al più presto!