Ecco le prime.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Bei tempi quelli per gli spotters militari!!! Grazie per averci postato le foto Roberto, molto belle ed emozionanti!!!![:304][:304] Continua cosi;)

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
E allora vado avanti.

Ancora qualche spillone a Villa.

queste per Cris e tutti gli svizzeri.

ogni tanto a Villa si vedevano anche di queste cose.

e queste ad una manifestazione in Svizzera ma non ricordo il nome della località.

cose varie.

e per finire,

Spero di non avervi tediato poi molto. Purtroppo per me ho ritrovato solo queste.
Ciao a tutti,Roberto.

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
bellissime foto...

l'F1 come dice qualcuno sono Sapecat Jaguar, si riconoscono dal carrello per atterrare sui pratini dietro casa [:308][:308]

poi vediamo se toppo io da dopo i Thunderbirds, una pattuglia di G222 (non l'avevo mai vista)

Bae Hawk da addestramento sembra un Mark IV (ric giusto?)
il coso brutto ad ala alta sembra un Saab 105
poi il mitico Fouga Magister con l'impennaggio a V
Antonov 2
2 x Mil 24 Hind sembrano D
e va bhe il cessetto Italo Brasilero AMX base, con un ventilatore al posto del motore...

ciauz sky3boy

sacramento

Utente Registrato
6 Novembre 2006
87
0
Trecate, Piemonte.
Che amarcord!Quanto mi piacciono le foto dei nostri Spilloni fatte nel corso della loro carriera:mi trasmettono un'atmosfera cosi particolare che non smetterei mai di guardarle!In particolare rimango affezionato a quelli del 21°Gruppo,essendo camerese di nascita :D
Credo sia stato memorabile lo squadron exchange con gli F-4E turchi:l'allora comandante di Gruppo(credo il ten.col. Contalbi)permise ad un folto gruppo di "retaioli"di entrare in aeroporto e fotografare gli aerei durante l'attività di volo,e tra quelli c'ero pure io!
Peccato che ora le nostre care Tigri ci abbiano lasciati....:(