ecco qua una nuova funzione del 747

robinswe

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
74
0
43
Gallarate, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Simo737

cercando qua e la ecco il 747 che abbassa in muso come il C-5 o AN-124-225 e con il metro stanno controllando che tutte le centraline lavorino bene in perfetto sincronismo :D:D:D:D:D:D:D:D

http://www.airliners.net/open.file/1001492/L/

ciao simone

p.s.: non premete mai quel tasto[:256][:256][:256][:256][:256][:256]

Ti odio!!!!!!! pensa che aveva si e no un anno di vita, era una macchina nuovissima.
E sai che chi ha fatto la cazzata era un tizio del maintenance MU di oltre 60 anni? Pensa te magari fare una brillante carriera, raggiungere la pensione e sputt***ri a questa maniera

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Anche a me è venuto il mal di cuore quando l'ho vista. Tra l' altro è un tipo di "guaio" che si vede con una certa frequenza? Come può succedere? viene retratto accidentalemnte il carrello in parcheggio?

@robinswe: prezioso ragguaglio, dove l' hai trovato? grazie, ciao.

Simo737

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
316
0
40
alessandria, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Anche a me è venuto il mal di cuore quando l'ho vista. Tra l' altro è un tipo di "guaio" che si vede con una certa frequenza? Come può succedere? viene retratto accidentalemnte il carrello in parcheggio?

@robinswe: prezioso ragguaglio, dove l' hai trovato? grazie, ciao.
a parte gli scherzi davvero brutte immagini per un aereo

ma se retrae il carrello in parcheggio dovrebbe andare tutto giu e non solo il muso secondo me è un problema di pesi che superano il peso massimo che regge il carrello anteriore che magari la stessa cosa caricata dal portello sul lato dietro le ali non creano alcun problema

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Se qualcuno mi dice come si posta un file powerpoint ve ne giro uno ancora più carino su questo argomento