ED ORA..... la mia versione di EI-DIR a TRN!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
ED ORA..... la mia versione di EI-DIR a TRN

Ciao ragazzi... purtroppo per poche ore di coda non sono stato il primo a caricare la foto di EI-DIR nel database di Jetphotos.net ma sono stato anticipato...

Il fatto di averla spedita a JP.net prima come "Hot photo" e di essere poi respinta perchè non nei loro standards di foto "Hot" mi ha penalizzato putroppo... ma mai disperare...:)

Ora aspettiamo ansiosamente il responso di Airliners.net (dove anche lì non compaiono foto di questo aeromobile da poco consegnato ad AP) e di una testata giornalistica che spero mi pubblichi la foto sulla sua rivista al più presto...;)

eccovi il scatto:

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6287815

Attendo i vostri commenti allora, come vi sembra lo scatto??:)

Un abbraccio a tutti!!! :bye:

Andrea.

Ultima modifica:

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao ragazzi... purtroppo per poche ore di coda non sono stato il primo a caricare la foto di EI-DIR nel database di Jetphotos.net ma sono stato anticipato...

Il fatto di averla spedita a JP.net prima come "Hot photo" e di essere poi respinta perchè non nei loro standards di foto "Hot" mi ha penalizzato putroppo... ma mai disperare...:)

Ora aspettiamo ansiosamente il responso di Airliners.net (dove anche lì non compaiono foto di questo aeromobile da poco consegnato ad AP) e di una testata giornalistica che spero mi pubblichi la foto sulla sua rivista al più presto...;)

eccovi il scatto:

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6287815

Attendo i vostri commenti allora, come vi sembra lo scatto??:)

Un abbraccio a tutti!!! :bye:

Andrea.
GODDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! (E non per la foto, cmq bella!:morto:):diavoletto::diavoletto::diavoletto:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
GODDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! (E non per la foto, cmq bella!:morto:):diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Beh... non so se tu l'abbia caricata su A.net... io per ora attendo... spero di averla caricata per primo su A.net che come database aeronautico credo sia più prestigioso di JP.net anche a livello di qualità fotografica... e poi ovviamente nella testata giornalistica (che per ora non sto a citare...) che spero me la pubblichi, come dicevo prima, al più presto...;)

Andrea.

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto bella l'angolazione!!!
Ciaooo
Grazie di cuore per i complimenti Davide!!!:) in effetti ho scattato anche una foto con il soggetto in pista ma non mi piaceva affatto, essendo il soggetto più distante il calore si fa sentire maggiormente nelle foto... ho preferito fotografarlo bene in rullaggio con un migliore angolazione a mio avviso... e senza mezzi e aerei parcheggiati vicino dato che il piazzale era praticamente sgombro... mentre in rullaggio con un 120mm ho scattato tranquillamente... più vicino è il soggetto e meglio è in questi casi..

Bella la foto e bello lo spotting point.Al prossimo viaggio su ci farei volentieri qualche scatto.
Ti aspettiamo.
Ciao.
In effetti il parcheggio multipiano di TRN con quella tipologia dei luce credo che sia il punto migliore da cui fare le foto a quell'ora soprattutto in estate quando il Sole è più alto... infatti come vedi in fusoliera punti biu non ce ne sono...;)

Non sapevo se andare a scattare ai Vigili del Fuoco dove siamo andati quel pomeriggio di nebbia quest inverno... ricordi...???:D:D:D:D Ma credo che lì la luce non fosse perfetta in quanto la pancia dell'aereo sarebbe venuta cmq scura, almeno a quell'ora, nel tardo pomeriggio ci si può spostare lì... e poi più basso sei e maggiormente il calore si fa notare specialmente in uno dei giorni più caldi in assolutoi come quello... ci saran stati 40°C... poi con quella luce diffusa e quell'umidità quel giorno non era molto semplice ottenere dei buoni riisultati a livello fotografico e a livello di colori...

Grazie per l'apprezzamento!!!;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ringrazio tutti quelli che hanno cliccato la mia foto su JP e coloro che hanno espresso apprezzamenti per il mio scatto...

Sono orgoglioso di comunicarvi che in questo momento il mio 332 AP pur non essendo stata la prima caricata nel database per poche ore è quello che ha ricevuto più visite superando le 1220 unità in poco più di 24h... per ora sta andando benissimo, speriamo vada avanti così per aumentare la mia media di views per foto...;)

Grazie ancora!!!:)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie ancora ragazzi ;) pochi minuti fa ho avuto occasione di vedere che la mia foto in poco più di un giorno e mezzo ha superato....... preparatevi... :D:D:D

1500 VISITE!!!

Per essere la seconda foto caricata sul database DI JP.net non mi sembra un brutto risultato... ANZI!!! :D:D:D

Anche perchè mi basta già solamente aver superato la prima foto del database a livello di views... come si dice muccapazza.....

Chi si accontenta gode alla fine!!!! Io mi sono accontentato di essere arrivato secondo ma alla fine le visite hanno avuto ragione... Meglio arrivare secondo ma con 200 visite in più!!! Non credi??;)

E ora attendiamo gli altri responsi...!!! :)

Grazie ancora a tutti!!!;)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
La foto continua a salire... siamo arrivati oltre le 2000 views!!
Il risultato è più che buono e devo dire non me lo aspettavo sinceramente!!!:D:D:D

Grazie ancora a tutti!!!;)

Andrea.