Continuo a trovarlo una follia, il nord è ricchissimo di storia e cultura oltre ad avere un bel mare e resort di lusso,Il target di Salalah è il turismo balneare.
DaV
Continuo a trovarlo una follia, il nord è ricchissimo di storia e cultura oltre ad avere un bel mare e resort di lusso,Il target di Salalah è il turismo balneare.
DaV
Quindi dici che solo io la vedo come base per entrare in Yemen?Il target di Salalah è il turismo balneare.
DaV
Beh però se vuoi spiagge naturali, natura selvaggia e quasi incontaminata, non credo ci siano paragoni.Continuo a trovarlo una follia, il nord è ricchissimo di storia e cultura oltre ad avere un bel mare e resort di lusso,
Sono pronto a scommettere che chi si imbarca sui charter non cerca spiagge naturali e natura selvaggia.Beh però se vuoi spiagge naturali, natura selvaggia e quasi incontaminata, non credo ci siano paragoni.
Avrei qualche riserva a chiamare "risultati" il fatturato ed il numero di passeggeri.Risultati compagnia:
2023: 830 mio fatt. e 2,74 mio pax
2024 (previsioni): 870 mio fatt e 3 mio pax
A350: il primo dei sei aviogetti acquistati si trova gia' a Shannon (IRL) per acquisire la nuova livrea.
Caspita, se questi ci mettono più di 30 settimane (7 mesi) allora tutti gli altri imbianchini sono proprio veloci!Il prossimo rinnovo della flotta iniziera' il 1.aprile 2025 con la consegna del primo A350, altri tre apparecchi entro l' anno e gli ultimi due nel 2026.
Mah, la compagnia, secondo me, o fa comunicati precisi oppure lasci perdere. Io sono, da sempre, nel ramo dell' informazione. Mi pare che si sottintendano le esigenze informative di una certa parte di interessati. Vabbe', non muore nessuno!
Perche' strano?Strano far passare Edelweiss su A359 dai vecchi A343 ex Swiss e per Discovery usano vecchi A333 e A332 raccattati dalle altre del gruppo.
HB-IHF: il primo A350-900 per EDWPerche' strano?