Giorno a tutti,
Vi metto qualche foto della gradita sorpresa ieri a EDINBURGH International Airport..
Arrivando in aeroporto dal bus vedo qualcosa di grosso grosso scendere .. troppo grosso per essere uno dei soliti 320\321 BA da Londra.. appena entro in aeroporto corro a cercarlo .. la scommessa era tra 767 e 777 .. ed era proprio un bel 772 proveniente da LHR!!
Era completamente pieno e parcheggiato nel parcheggio RYANAIR\FLYBE!
Ecco le foto:
Come fa strano vedere un 777 BA nel parcheggio RYANAIR\FLYBE
L'aereo era veramente pieno, lo sbarco è interminabile! E la coda per imbarcarlo altrettanto.. soprattutto immaginate la gente in un piccolo gate usato da FLYBE !
Dopo 2 ore di sosta il 777 è pronto per tornare a Londra, Push-Back!
Il GIGANTE e la formica
Il GIGANTE e le formiche BIS
Ecco il mio aereo che arriva
.. e mentre il mio aereo se ne va in parcheggio, il 777 se ne torna a Londra
Scusatemi se sono più o meno tutte uguali .. prometto presto altre foto da Edinburgh!
Ciao Ciao
Vi metto qualche foto della gradita sorpresa ieri a EDINBURGH International Airport..
Arrivando in aeroporto dal bus vedo qualcosa di grosso grosso scendere .. troppo grosso per essere uno dei soliti 320\321 BA da Londra.. appena entro in aeroporto corro a cercarlo .. la scommessa era tra 767 e 777 .. ed era proprio un bel 772 proveniente da LHR!!
Era completamente pieno e parcheggiato nel parcheggio RYANAIR\FLYBE!
Ecco le foto:
Come fa strano vedere un 777 BA nel parcheggio RYANAIR\FLYBE
L'aereo era veramente pieno, lo sbarco è interminabile! E la coda per imbarcarlo altrettanto.. soprattutto immaginate la gente in un piccolo gate usato da FLYBE !
Dopo 2 ore di sosta il 777 è pronto per tornare a Londra, Push-Back!
Il GIGANTE e la formica
Il GIGANTE e le formiche BIS
Ecco il mio aereo che arriva
.. e mentre il mio aereo se ne va in parcheggio, il 777 se ne torna a Londra
Scusatemi se sono più o meno tutte uguali .. prometto presto altre foto da Edinburgh!
Ciao Ciao