Nickel01 Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,871 0 49 Prato, Toscana. www.aviopress.com 8 Settembre 2008 #2 Peccato per la leggera sfocatura! Bello il biposto! Ric
TRN_Dreamliner Utente Registrato 8 Gennaio 2007 3,620 0 Torino, Piemonte. 8 Settembre 2008 #3 Nickel01 ha detto: Peccato per la leggera sfocatura! Clicca per espandere... Oltre la "leggera sfocatura", a mio avviso non così tanto "leggera" darei anche una pulitina al sensore... chissà che obiettivo ha utilizzato... mah... Andrea.
Nickel01 ha detto: Peccato per la leggera sfocatura! Clicca per espandere... Oltre la "leggera sfocatura", a mio avviso non così tanto "leggera" darei anche una pulitina al sensore... chissà che obiettivo ha utilizzato... mah... Andrea.
Phoenix Utente Registrato 13 Giugno 2008 802 0 39 8 Settembre 2008 #4 Nickel01 ha detto: Peccato per la leggera sfocatura! Bello il biposto! Ric Clicca per espandere... Aspetta che mi metto gli occhiali... Ok, ora si che lo vedo piu' chiaramente!
Nickel01 ha detto: Peccato per la leggera sfocatura! Bello il biposto! Ric Clicca per espandere... Aspetta che mi metto gli occhiali... Ok, ora si che lo vedo piu' chiaramente!