EHAM/AMS Antipasto (Puntata 1)

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Eccomi di ritorno da Amsterdam dove ho trascorso 3 giorni fantastici.Uno di questi è stato dedicato completamente allo spotting (come avrei potuto rinunciare :D) permettetemi di ringraziare Giorgio (archipilot) per le preziose info. Avevo previsto di andare alla famosa Polderbaan per fare i decolli..ma ovviamente il tempo ha stravolto i miei piani..forte vento da ovest con conseguente uso delle 24 e 18 per i decolli (la 18 solo per pochi) la 24 per tutti gli altri e le 18 R e C e 27 per gli atterraggi (la 27 raramente).Così ho deciso di andare alla famosa Kaagbaan alias 24 prima mi fermo qualche min alla 18 che stava partendo un 330 KLM..posto fantastico con l'erba verde e niente reti..un paradiso. VI posto qualche foto dato che anche se ho fatto solo i decolli sono oltre 2000 (W Amsterdam :D)
Comunque per la cronaca sono andato ad Amsterdam con l'AZ108 operata dal 321 I-BIXC e qui ho avuto la fortuna di fare il decollo in cabina :) volo praticamente full giusto 15 posti liberi.Ritornato con l'AZ109 operata dal 320 AirOne EI-DSC con gli schermi accesi e 5 canali di video e ca 10 di musica.Ma presto seguirà un TR :)
Inizio con questa foto che segna l'inizio del viaggio

06.09.09
Quasi svenivo...non so se l'ho già detto..penso di si..io AMO AMSTERDAM :D

Mi sposto sulla 24

Il mio primo 777F :D ha fatto un super decollo..credo fosse vuoto

Special 50 Jahre (Anni) sticker

E non poteva mancare lei ovviamente :)

A presto con le altre..spero vi siano piaciute queste intanto :)

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
DA SBALLOOOOOOOOOO bellissimo il 77F :p
l'anno prossimo altra gita eh fede? :D

domanda per gli airbussisti:D che è lo scatolotto davanti al comandante?

(io credo che sia l'HUD possibile? :D)

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,774
1,171
Rapallo, Liguria.
Sono estasiato da tanta bellezza...grazie!!Una domanda,ad AMS si riesce a girare a piedi e con i mezzi pubblici tra gli spotting point?
Complimenti di nuovo...in attesa del TR!

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
grazie mille a tutti :)
@ Enrico : guarda AMS è talmente grosso che serve per forza la macchina!Fra una pista e l'altra ci sono parecchi KM!FCO e MXP in confronto non sono niente!!!:)