EI-DUM il 2° CRJ900 My Air

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Ma ormai tra i liners è impossibile, tassativamente $$$ parlando, immatricolare un aereo con matricole italiane?!?!?!
Mi piace cmq la livrea Myair!!!

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Citazione:Messaggio inserito da charly

La foto è bella,ma la livrea mi sembra pacchiana. Tutto quei colori forti!
[:306]
Appunto, un pò diversa dalle altre...si fa notare...e poi ha i colori nostrani...sarà che sono io un pò pacchiano!!![:308]

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
L'aereo è davvero bello non c'è che dire.
Personalmente però credo che la livrea Airone lo renda moooooolto più sexy!

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,176
8
Modugno, Puglia.
ma scusate, io mi chiedo come fate a fare queste foto, entrate sulla pista? e da chi vi fate autorizzare?
A Bari sarebbe impossibile fare queste foto.....Mi confermi Bario?

ItAli

Bannato
18 Gennaio 2007
41
0
Calabria.
Credo queste foto siano fatte da "addetti ai lavori" o meglio rampisti, tecnici di terra, addetti aeroportuale, di torre, e tutti gli altri che hanno accesso ai piazzali grazie al loro lavoro;).

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da peppi

ma scusate, io mi chiedo come fate a fare queste foto, entrate sulla pista? e da chi vi fate autorizzare?
A Bari sarebbe impossibile fare queste foto.....Mi confermi Bario?
bhè dipende,magari questo è un addetto a VCE quindi può stare a bordo pista o sui piazzali.
Poi tutte le altre foto sono fatte da dietro le recinzione...ciò che poi fa la differenza è oltre alla macchina fotografica anche lo zoom e anche la maestria nel saperle un pò ritoccare.;)
Ma anche a BRI si possono fare foto...per così dire guardabili:D:D

ItAli

Bannato
18 Gennaio 2007
41
0
Calabria.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da ItAli

Credo queste foto siano fatte da "addetti ai lavori" o meglio rampisti, tecnici di terra, addetti aeroportuale, di torre, e tutti gli altri che hanno accesso ai piazzali grazie al loro lavoro;).
Franco non è nulla di tutto ciò!! ;)

Ad ogni modo sono tutte davvero belle, soggetto compreso!! :D
Credo che la prima e quelle inserite da eagle01 siano fatte comunque dall'interno del piazzale;)!