EI-UPI impennato

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
O mio dio....
accidenti che botta...

Che sfiga...

Grazie mille per la foto...

amsterdammer

Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
hihihi... ma scusate, visto che non è la prima volta che vedo incidenti di questo genere...non c'è un peso max oltre cui non bisogna caricare?

è sempre errore umano??????

ciao ciao[:306][:306]

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

qualcuno pagherà a caro prezzo visto che la mancanza di EI-UPI aveva generato già parecchi ritardi e prorpio oggi rientrava a regime
Sicuramente... certo tutte ad AZ. Bel modo di inaugurare la nuova livrea.
Secondo me ora sta fuori uso come minimo un mese... [V]

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
??? Ma io pensavo avesse toccato durante l'atteraggio? Invece è un errore di bilanciamento pesi? Incredibile[:0]

Siamo in grado di far volare delle bestie del genere, di farle atterrae tra nebbia, pioggia e vento, ma non siamo in grado di caricarle. Che animale strano che è l'uomo!

Ciao
LIMA

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Grazie a tutti per le preziose testimonianze! :)

Spiace veramente molto per AZ Cargo, appena arrivato il "nuovo" EI-UPI gli si "siede" sul piazzale :(

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Un amico pilota di base a MPX, sentito poco fa, mi ha detto che pare che abbiano staccato il pallet che funge da zavorra all'interno dell'aereo provocandone la "seduta"...

immagino che il responsabile avrà dei piccoli grattacapi...

A.

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
.
L'aereo da fonti ufficiali non ha avuto danni rilevanti, gli ingegneri sono già partiti allavolta di MXP per valutare la situazione. Probabilmente si tratterà solo di risistemare la fusoliera dove si è seduto l'am, in quanto si è abbassato molto lentamente.

Cheers

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Che robe...
Domanda stupida: ma quando succede questo, và giù di culo di colpo o a metia velocità diciamo?! [:I]