Un elicottero turistico operato (credo) da Meridian Helicopters (N216MH) per conto di NY Heli e’ precipitato nel fiume Hudson oggi. NY Heli e’ uno dei principali operatori di voli turistici in città’ (ho preso un loro elicottero giusto tre settimane fa): voli dai 15 ai 20 minuti che partono dall’eliporto vicino a Wall Street, fanno un’orbita attorno alla statua della libertà’, proseguono a Nord sul versante Est dell’Hudson fino al George Washington Bridge per poi tornare indietro volando lungo il lato occidentale del fiume. In genere utilizzano elicotteri propri — forse (forse!) questo era una specie di wetlease.
Tutto cio’ che scrivo e’ soggetto a modifica e da accertare perche’ e’ un misto di notizie riportate dalla stampa e di informazioni mie (meno affidabili).
www.nbcnews.com
Tutto cio’ che scrivo e’ soggetto a modifica e da accertare perche’ e’ un misto di notizie riportate dalla stampa e di informazioni mie (meno affidabili).

Hudson River helicopter crash live updates: 6 dead after aircraft goes down in New York City
The New York Police Department said Thursday afternoon that there was a helicopter crash into the Hudson River.