Elmas by night

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Elmas by night

Questa mattina andando al lavoro ho visto un “coso” azzurro, parcheggiato a Elmas, ora, mi aspetto che voi riusciate a individuare cos’era quel “coso” , parcheggiato nel “coso” insieme ad altri “cosi” ! Niente aerei chimici please ...
A parte gli scherzi, quel coso era un bellissimo md 11 !

vedi zoomata…

purtroppo non avevo margini di manovra per "dirottarmi" su elmas, per restare in tema, e così ho vivamente sperato che il coso dormisse in terra sarda… purtroppo no, sacrificando la partita, a fine giornata mi sono precipitato a elmas, ma non c’era più. Al suo posto, un ottantone itali. ex airbee. provo a editare un po' l'immagine perchè è penosetta...!

mentre fotografavo due persone in divisa e col trolley mi osservano, e uno mi fa: Ao’ stai a fotografà il nostro aereo! e ride...
Volevo dirgli che l’avrebbero visto su aviazione civile, ma non ho voluto scocciarli, li avrei trattenuti almeno un ora parlando ! e Addio volo !

(Se vi riconoscete, fate un fischio...)

Altra preda notturna ...

qualcuno se ne va…

in attesa della d 5000 all’esordio il 14 ottobre, mi regalo un ultimo shoot, domenica al villaggio pescatori, ma più che interessarmi dell’airbus cai, avrei dovuto fare una foto alla faccia preoccupatissima di Daniela ….

Ultima modifica: