Emirates o Etihad?

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0
Buongiorno a tutti, a fine dicembre dovrei andare a doha le alternative migliori per costi e orari sono due, appunto emirates con i due voli operati da 77w e etihad con 330 e 320 a parità di prezzo voi cosa scegliereste? Seduta, luonges, servizio...viaggerò in j

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
Re: Emirates o etihad?

In J sceglierei EY su EK, anche se la tratta AUH-DOH e' operata con un 320 con una J regional: si tratta tuttavia di un volo di soli 40 minuti.
Controlla se il volo operato dal 330 e' di AZ: a quel punto la scelta e' tra EK e AZ. Tenderei comunque sempre a scegliere la seconda.

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0

In J sceglierei EY su EK, anche se la tratta AUH-DOH e' operata con un 320 con una J regional: si tratta tuttavia di un volo di soli 40 minuti.
Controlla se il volo operato dal 330 e' di AZ: a quel punto la scelta e' tra EK e AZ. Tenderei comunque sempre a scegliere la seconda.
Ti ringrazio per il consiglio! Il volo è operato da332 EY.. Anche io sarei più orientato verso EY solo che il triplo mi tenta! Ho già viaggiato molto ma non l ho mai provato, inaccettabile :D

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74

onestamente ultimamente EY mi ha deluso e non poco; EK (almeno per il prodotto J) è tornata avanti alla sorella, imho

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D

Buongiorno a tutti, a fine dicembre dovrei andare a doha le alternative migliori per costi e orari sono due, appunto emirates con i due voli operati da 77w e etihad con 330 e 320 a parità di prezzo voi cosa scegliereste? Seduta, luonges, servizio...viaggerò in j
Scusa ma andarci direttamente con Qatar che ha il volo diretto?

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0

Ho provato ma i prezzi sono troppo alti. Adesso ho trovato anche un'opzione con Oman air che ne pensate?