si lunedìoggi?? cioè Lunedi??? perche oggi a Mxp è stato un disastro, deserto assoluto!
a questo punto...maledetto il Lavoro!!!Letto anche io... ODIO LA SCUOLA.
cmq fabio stamattina è arrivato un 757 gestair cargo!oggi?? cioè Lunedi??? perche oggi a Mxp è stato un disastro, deserto assoluto!
Si lo so Marco,cmq fabio stamattina è arrivato un 757 gestair cargo!
Scarso traffico ? Invece di 700 movimenti ce n'erano 600 ?Si lo so Marco,
ero li alle 15,00 e me ne sono andato alle 17,00 ero delusissimo , sia per il tempo non troppo bello e poi per lo scarso traffico!
Cmq sono riuscito a prendere 1 due 747 Cargo China!![]()
l'hai vista la freccia tricolore che è passata sulla 35L??? io ero alla rotonda t2 e ho rischiato l'infarto giuro...Si lo so Marco,
ero li alle 15,00 e me ne sono andato alle 17,00 ero delusissimo , sia per il tempo non troppo bello e poi per lo scarso traffico!
Cmq sono riuscito a prendere 1 due 747 Cargo China!![]()
ahhahaha si io ero al Centro Equipaggi al parcheggio, stavo parlando con mia moglie e mi sono visto passare sto missile non ho capito piu niente...l'hai vista la freccia tricolore che è passata sulla 35L??? io ero alla rotonda t2 e ho rischiato l'infarto giuro...
io pensavo mi stesse cadendo un aereo addosso... sono riuscito a strappargli una foto quando ho realizzato cosa stava accadendoahhahaha si io ero al Centro Equipaggi al parcheggio, stavo parlando con mia moglie e mi sono visto passare sto missile non ho capito piu niente...
ha lasciato una fumata che è durata circa 10 minuti![]()
basta chiedere...pure oggi causa ritardoD) EK (AMS-MXP-DXB) è arrivato alle 15 circa per ripartire 2 ore dopo
qualcuno lo ha ripreso (che c'era anche un bel sole oggi?)![]()
Già! Finalmente ho l'occasione di vederlooooooomi sa che l'emirates skycargo ha cambiato gli orari
ora arriva alle 15:00 da AMS e riparte alle 17:00
:clown:
Bravooooooome lo vedo atterrare e decollare da vicino il 15 novembre
![]()