ENAC

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

Ciao,
che sappiate voi, le assunzioni in ENAC sono tutte regolate da concorso pubblico, compresi gli impieghi in strutture periferiche? O vi sono assunzioni dirette?

thanks
Tutte con concorso, anche per gli ispettori di volo!

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Per quel che so io (almeno su MXP)la politica di ENAC e' da tempo quella di non assumere.A causa di cio' hanno grossi problemi con il personale ridotto all'osso e l'idea e' quella di passare a SEA molte delle loro competenze.

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Per quel che so io (almeno su MXP)la politica di ENAC e' da tempo quella di non assumere.A causa di cio' hanno grossi problemi con il personale ridotto all'osso e l'idea e' quella di passare a SEA molte delle loro competenze.
A SEA?
Forse ti stai confondendo con la concessione...

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75

A SEA?
Non so cosa intendi per concessione,ma ribadisco che la tendenza e' quella sopracitata.Ovviamente non mi riferisco alle ispezioni che restano una loro esclusiva competenza.
Magari potrebbe spiegarti piu' nel dettaglio la faccenda un amico che lavora per ENAC che sarebbe ora che si iscriva al forum visto che lo legge da tempo.:D:D:D

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

A SEA?
Non so cosa intendi per concessione,ma ribadisco che la tendenza e' quella sopracitata.Ovviamente non mi riferisco alle ispezioni che restano una loro esclusiva competenza.
Magari potrebbe spiegarti piu' nel dettaglio la faccenda un amico che lavora per ENAC che sarebbe ora che si iscriva al forum visto che lo legge da tempo.:D:D:D
Non vorrei insistere, ma cosa vuol dire che un Ministero passa delle competenze ad una società che il ministero stesso deve controllare?

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da Quirino

te lo spiega Concorde appena legge questa cosa...:D
Non ho bisogno di Concorde.....basta conoscere i vari regolamenti ENAC...la mia era un invito a N606BN a porsi lui stesso quella domanda.