ENAV, missioni inesistenti: licenziati 28 controllori indagati

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Tanto poi faranno ricorso, ci sarà da aspettare che vengano processati, magari ci scappa anche la sospensiva...è ancora lunga la faccenda [V]
Sarà lunga, questo si ma è comunque un loro diritto appellarsi fino all'ultimo grado di giudizio. Lungi da me difendere queste persone, anche perchè non conosco oggettivamente i fatti e non sono in grado di poter comprendere da che parte sia la ragione; è pur vero che se i fatti sono andati come recita l'articolo riportato...

Questa notizia sarà la gioia di altrettanti CTA romani sparsi per tutta Italia che sono in coda per tornare a casa... così Roma ACC sarà coperta ma le sedi di provenienza? Chi le andrà a tamponare? Ok che verso maggio uscirà la prima trentina di ragazzi dal CFSNA di Roma però queste 28 vacanze non credo fossero previste un annetto fa in sede di pianificazione di nuovo personale... chissà

Q

Quirino

Guest
Mah, se hanno avuto il "pelo" per fare 'sta cosa non escluderei che ce l'abbiano anche per fare ricorso per qualche c***o di cavillo...

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da Quirino

Mah, se hanno avuto il "pelo" per fare 'sta cosa non escluderei che ce l'abbiano anche per fare ricorso per qualche c***o di cavillo...
E' pur vero che la coerenza non è di questo mondo, non della maggior parte della gente almeno ma se ammettono il misfatto, o hanno già la certezza che qualche cavillo ci sia e quindi si sentono immuni, o il cavillo non ce l'hanno ma sperano che venga fuori, o hanno semplicemente un briciolo di sale in zucca da non perdere tempo ed ulteriore denaro nell'arrampicarsi sugli specchi. Ai posteri l'ardua (?!?!?) sentenza.

Q

Quirino

Guest
Guarda non credo che sia questione di soldi visto che probabilemente sarà difficile stabilire quali sono i loro e quali quelli "degli altri" (ENAV = Ministero del Tesoro 100%)..
secondo me se la giocano...

O.T. Domani scatta il primo affondo al Taurasi....

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da Quirino

Guarda non credo che sia questione di soldi visto che probabilemente sarà difficile stabilire quali sono i loro e quali quelli "degli altri" (ENAV = Ministero del Tesoro 100%)..
secondo me se la giocano...

O.T. Domani scatta il primo affondo al Taurasi....
Ripeto: giocarsela nel senso di ricorrere fino all'ultimo grado di giudizio è un loro sacrosanto diritto; altra storia è la coscienza ma qui vale la stessa storia della coerenza del mio post di poco fa.

OT: occhio che se sei di turno dopo, ne va di mezzo della sicurezza dell'hub intercontinentale :D Io comunque, per non sapere nè leggere nè scrivere, comincio ad affondare stasera :D:D E chissà che i nostri affondi a suon di tintinnii di calici non siano di buon auspicio..........