ENAV si pappa la sezione Vitrociset dedicata alla manutenzione dei radar.


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Speriamo che che non ci siano troppi tagli al personale (tra cui c'è il sottoscritto)...
Nel peggiore dei casi hai più tempo libero per i viaggi!!!
Eh si! ma con quali soldi?

Comunque visto che mi occupo di tutt'altro la mia business unit non dovrebbe essere interessata alla cessione ad Enav mentre per la restante parte di Vitrociset ci sono trattative con il fondo di investimento Clessidra.

Comunque è incredibile che nel giro di pochi giorni si sta tornando ai tempi delle statalizzazioni: prima Enav/Vitrociset poi Alitalia/Volare.
L'orologio della storia sta andando indietro...
 

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
è la strada obbligata se in quasi tutti i settori la "liberalizzazione" ha portato ad un aumento dei costi e non alla tanto osannata concorrenza

basti pensare all'energia

così almeno c'è più stabilità

ps in bocca al lupo!
 
Q

Quirino

Guest
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque è incredibile che nel giro di pochi giorni si sta tornando ai tempi delle statalizzazioni: prima Enav/Vitrociset poi Alitalia/Volare.
L'orologio della storia sta andando indietro...
questa è un'operazione che non ha nulla a vedere con una statalizzazione...
ENAV strapagava una cosa che soltanto in un paese come l'Italia poteva essere gestita così... non come nel resto di Europa dove ognuno fa da sè..
Vitrociset ha agito da sempre in regime di monopolio per cui metteva il prezzo che voleva.. ora ENAV dopo aver strapagato questo ramo d'azienda potrà gestire un pò meglio la cosa... almeno si spera..