Eravamo 4 Amici a Mxp...

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Ciao Gente,
oggi dopo strigliate sulla testa da parte di Simone (Airbus92) x come mettermi, x come fotografare, x come ...ho cercato di fare del mio meglio :D
(vi assicuro che ho lavorato parecchio) Simone la vista l'originale...

...in post-produzione ho provato e riprovato a Riaddrizzare la Situazione...per ora metto solo quella x cui ne valsa la pena stare li ad aspettare...
Appena risco posto le altre!

Boeing 747-400 China Cargo

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
fabio mi manderesti il raw o jpeg che sia in formato originale? che è un peccato non valorizzare l'aereo con il CB dietro ;)

ah molto probabilmente ti ho visto :D sono passato dentro ad un pulmann con dentro persone "gialle" :D clipper international day 2° atto ;)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
P.S. Logicamente,devo ringraziare anche Giulio e MarcoGazze x i consigli e la compagnia di ieri pomm...ooooo ma la organizziamo o no sta trasferta a London???

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
fabio mi manderesti il raw o jpeg che sia in formato originale? che è un peccato non valorizzare l'aereo con il CB dietro ;)

ah molto probabilmente ti ho visto :D sono passato dentro ad un pulmann con dentro persone "gialle" :D clipper international day 2° atto ;)
:D se hai visto il "pirla" sulla scala...allora si si ero io! hihih
ma certo che ti passo la foto...mandami l'email oppure tu hai msn??? cosi ti aggiungo...

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ciaooooooooooooo!!!!
Naggia, dai meno male che abbiamo scoperto che il ruo obiettivo si "smolla"... AHahahah!!
Bella compagnia quella di ieri, la prox volta ti faccio un'illustrazione di una postproduzione, e così potrai mettere tutte le foto che scatterai su A.net, visto la tua macchina mostruosamente bella...

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
:D se hai visto il "pirla" sulla scala...allora si si ero io! hihih
ma certo che ti passo la foto...mandami l'email oppure tu hai msn??? cosi ti aggiungo...
ehm non c'era nessuna scala :D

se avevi i pantaloni mimetici t'ho beccato :D

per l'indirizzo tramite PM ;)