Erickson Air Crane

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao a tutti,

volevo girarvi un paio di scatti dell' Erickson Air Crane della Protezione Civile qualche ora prima prima di cadere, ieri, presso il lago di Avigliana dove si era recato per fare rifornimento di acqua in occasione della manifestazione aerea chiamata Ali Solidali tenutasi presso il campo volo di Torino (ex Aeritalia). Come sapete i due uomini dell'equipaggio sono salvi. E pensare che un amico ha voluto ci facessi una foto assieme ad uno dei piloti. Sono contento non ci siano state vittime:

Qui invece l'ho fotogafato qualche mese fa in occasione di operazioni antincendio in Val di Susa:

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6198564

Ciao

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Ottime foto, ma sti Erickson Air Crane non hanno avuto un po troppi incidenti?

PLAY BOY

Bannato
20 Aprile 2008
602
0
poirino
quelli che stan avendo incidenti sono tutti quelli della versione F cioe con kokpit digitale ,glialtri con ancora la strumentazione analogica son dei muli,ORA non vorrei sollevare un polverone ,ma voci dicevano che li abbiamo comprati al prezzi di rottami.visto che son ex militari u.s.a

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Belle foto.
Peccato per la macchina, ma poteva andare peggio, come purtroppo e' andata negli altri incidenti di ieri.
Credo comunque che per gli incidenti a questo tipo di elicottero fino ad ora si possa parlare di casualita'.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,886
302
Bellissima foto...da qualche giorno uno degli eriksson della protezione civile è di stanza, come ormai da qualche anno, qui a Salerno presso l'aeroporto di Pontecagnano .

ps.
meno male che almeno questo incidente sia finito senza conseguenze gravi.