Salve, vi chiedo lumi su un fattaccio relativo a due prenotazioni distinte air France (stesso giorno, ma per poter utilizzare due voucher di AF le abbiamo separate).
La partenza originale era a settembre, ma causa uragano in zona (rep.dominicana) decido di posticipare il volo a inizio gennaio a mie spese visto che air France ha continuato a volare e non concedeva nessun cambio gratuito. I cambi avrei dovuto effettuarli personalmente su internet ma al momento del pagamento diceva che il volo non era disponibile (in nessun giorno, anche a distanza di 6 mesi) e quindi l'ho fatto tramite call center. Mi ha effettuato i due cambi contemporaneamente e nel resoconto finale indicava un orario identico per tutti e due.
Guardando casualmente il calendario sul Mac, mi imbatto in 4 notifiche (invece che 3, visto che il volo di ritorno fa scalo a cdg e ams) e mi accorgo del fattaccio. Due orari diversi per il CDG-AMS.
Chiamando il call center mi dicono che l'errore è mio perché non me ne sono accorto in questi 3 mesi (probabile abbia un concorso) e mi chiedono 900 euro (su un volo pagato 800...) per modificare l'orario anticipando uno o posticipando l'altro. Avete idee di come poter aver un lieto fine?
La partenza originale era a settembre, ma causa uragano in zona (rep.dominicana) decido di posticipare il volo a inizio gennaio a mie spese visto che air France ha continuato a volare e non concedeva nessun cambio gratuito. I cambi avrei dovuto effettuarli personalmente su internet ma al momento del pagamento diceva che il volo non era disponibile (in nessun giorno, anche a distanza di 6 mesi) e quindi l'ho fatto tramite call center. Mi ha effettuato i due cambi contemporaneamente e nel resoconto finale indicava un orario identico per tutti e due.
Guardando casualmente il calendario sul Mac, mi imbatto in 4 notifiche (invece che 3, visto che il volo di ritorno fa scalo a cdg e ams) e mi accorgo del fattaccio. Due orari diversi per il CDG-AMS.
Chiamando il call center mi dicono che l'errore è mio perché non me ne sono accorto in questi 3 mesi (probabile abbia un concorso) e mi chiedono 900 euro (su un volo pagato 800...) per modificare l'orario anticipando uno o posticipando l'altro. Avete idee di come poter aver un lieto fine?